home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sospetta pancreatite... AIUTO!!!! - Discussione n 12863 - PermaLink
   sospetta pancreatite... AIUTO!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 01:41   
bene e nn farci mancare gli aggiornamenti...
Paola


0 
 Profilo
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 18:58   
Ciao!
Bonny è tornato a casa e non lo voglio dire troppo forte ma sebra stia proprio un pochino meglio. Oggi sono andata in pausa pranzo da lui a casa e mi ha miagolato un paio di volte per chiedermi da mangiare e si è "fumato" 10 crocchi.. non di più perchè è a dieta!!
Però lo vedo di nuovo vispo.
Per ora le cose sembra proseguano bene.. speriamo continuino.
Volevo ringraziarvi TUTTI per quanto mi siete stati vicini in questi giorni complicati, continuo a farvi sapere le evoluzioni della mia belva.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 01:13   
cara nn ringraziare, la nostra gioia è leggere di queste notizie positive e di come i piccoli si riprendano da brutte o piccole malattie... Un bacione
Paola


0 
 Profilo
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 10:40   
Ciao!
Vi lascio le ultime novità della mia belva.
Direi che si è ripreso abbastanza bene anche se dobbiamo continuare le cure per almeno altre 2 settimane. Comunque lui mangia come un pazzo e continua a chiederne, anche perchè lo teniamo a "STECCA"!!!!
Per ora i vet non lo vogliono vedere dato che ha reagito bene, magari più avanti (se pure voi me lo consigliate) gli farei fare gli esami del sangue.
Comunque per adesso, senza dirlo troppo forte, pare stia proprio meglio.
Ha fatto anche la pupù.. dura e di un bel colorito

vi tengo ancora informati.
Ciao Ciao
Michela e Bonny


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-09-2007 alle ore 11:24   
sono felicissima che stia meglio, ma i controlli periodici sono fondamentali... quindi nn mancare.. Un bacione Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.559 Secondi