home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sospetta pancreatite... AIUTO!!!! - Discussione n 12863 - PermaLink
   sospetta pancreatite... AIUTO!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 17:27   
Speriamo che continui su questa falsa riga.
Per ora dopo 4 giorni che è in clinica ha vomitato solo 1 volta, fa pipì (anche se deve essere stimolato perchè ha troppa paura e se la tiene), mi mancano notizie della popò, ma appena so qualcosa vi aggiorno.
Grazie per le vostre risposte mi fanno sentire in compagnia di qualcuno che ha veramente a cuore i nostri amici a 4 zampe.
incrociamo le code per tutti.. e per il mio bonny!!!!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 17:30   
facci sapere gli aggiornamenti nel fine settimana.
a presto!


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 17:30   
Si è tutto incrociato .....tanti bacini ....


0 
 Profilo
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 16-09-2007 alle ore 21:31   
Eccoci di nuovo!
Oggi Bonny è tornato a casa, ma tra poche ore va di nuovo in clinica xkè deve fare le terapie e poi ci diranno se portarlo indietro o se lasciarlo lì. A casa non ha mangiato ma ha bevuto un pò e fatto pipì da solo. E' vispo e reattivo, ed ha di nuovo fatto le fusa, anche alla veterinaria che lo coccolava sabato notte.
Uno dei problemi più grossi ora è il peso perchè ha perso un kg (è una settimana che non mangia) e sta diventando giallino perchè il fegato non lavora. Io purtroppo non sono a casa con lui perchè abito a Savigliano e lui è con i miei a torino, ma mamma sta facendo di tutto per farlo mangiare, ma di sua spontanea volontà è proprio difficile che butti giù qualcosa, allora gli spinge a forza della carne o i suoi croccantini-
Io continuo a sperare ma mi sento ogni giorno più agitata.
Vi faccio sapere qualcosa domani.
Ciao ciao


0 
 Profilo
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 16:09   
Ciao!
Oggi sono andata a trovare la mia bestiola e per fortuna l'ho trovata meglio.. ma non lo dico troppo forte per non illudermi.

Però dopo una settimana abbondante e 1 kg perso.. oggi finalmente ha mangiato, spontaneamente un bel pò di croccantini.
Quando ho aperto la gabbia mi è venuto incontro e dopo le coccole ha iniziato a fare le fusa.
Hanno fatto i raggi per vedere se deve fare la popò ma non ha nulla e così abbiamo deciso di comune accordo di lascirlo lì fino a domani così vediamo se evacua e poi lo portiamo a casa di modo tale che stia tra persone conosciute.. anche se ormai conosce tutti i veterunari, che sono prorpio gentili con lui.
Per adesso comunque il mangiare l'ha tenuto dentro, e non vomita più. Abbiamo scoperto che rimetteva per l'agitazione e non per altro.
Con domani sono 9 giorni di antibiotici!!
Continuiamo ad incrociare le code e come sempre vi farò sapere l'evolversi.
Ciao a tutti


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 17-09-2007 alle ore 16:17   
Bene! Incrociamo!!!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 01:05   



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 02:06   
Bonny continua così!


0 
 Profilo
Bonny

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 09:06   
Ciao!
Ieri sera mamma è andata a trovare Bonny e dopo i primi minuti dove lui non la guardava perchè era un pò arrabbiato con lei ha ricominciato a fare le fusa come un trattore.
Con lei ha di nuovo magiato una ventina di croccantini con voglia.
Nel pomeriggio invece i dottori gli aevvano fatto una nuova eco ed hanno visto dei miglioramenti nel pancreas ed alla cistifellea.
L'itterizia è lieve e sembra stia anche passando.
Per ora ancora niente pupù ma penso che bisognerà aspettare ancora un pochino.
forse stasera lo portiamo a casa e continuiamo le cure in un ambiente a lui più famigliare.

Come sempre vi terrò aggiornati.




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 18-09-2007 alle ore 09:27   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi