home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il comportamento del mio dogo - Discussione n 12857 - PermaLink
   il comportamento del mio dogo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
samara

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 09:14   
ciao a tutti e tanti che non scrivo quindi ho dovuto ripetere l'iscrizione avrei bisogno un consiglio da voi x favore...
non so se vi ricordate ho 2 cani un maltese di 3 anni e un dogopitbull di 9 mesi il problema e il cucciolo e la le sue uscite..dunque vi dico intanto che in casa e un amore con noi e con il fratellino maltese e un tesoro vanno molto d'accordo poi x noi come tutti voi del resto sono amati e viziati come 2 figli.....ma purtroppo appena usciamo aron cambia e aggressivo con cani e bambini (da piccolo gli facevano i dispetti e io naturalmente lo porto sempre al guinzaglio) ma e molto difficile da tenere fuori appunto perche pesa gia' 50kg e si lo sgrido... ma il comportamento non cambia..l'addestramento e molto costoso e non posso permettermelo...cosa devo fare datemi un consiglio x favore forse nella zone di Milano conoscete dei volontari che possono addestrarlo...grazie a tutti voi


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:18   
Ciao,
io non ho mai avuto problemi di "aggressività" ma l'opposto, il mio cane è andato in addestramento perchè troppo pauroso.
Comunque penso che se non riesci a gestirlo, dovresti proprio farlo educare, posti gratuiti non ne conosco, però non è detto che non ci siano, aspettiamo altre risposte magari qualcuno ti può consigliare.
Nel frattempo potresti informarti sui prezzi dei vari corsi, magari trovi qualcosa di accessibile.


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:35   
Il cane aggressivo soprattutto con i bimbi è davvero un gran problema che va risolto in tutti i modi!! Non so quanto ti hanno chiesto ma vicino a casa mia un mese di addestramento a due lezioni settimanali costa 90 euro. Non è poco ma neppure inaccessibile. Informati meglio a giro, magari hai beccato proprio il campo più caro


0 
 Profilo
samara

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:37   
grazie ma purtroppo i costi sono tutti dai 500 600 in su ecco le foto..


0 
 Profilo
samara

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:48   
[IMG]spero che le foto arrivino grazie a tutti voi xi vostri presiosi consigli



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:51   
Sicuramente hai chiesto il prezzo per un addestramento completo. Anche a me ai tempi di Med e Zaro chiesero 1.500.000 di vecchie lire a soggetto per addestrarli e non l'ho fatto. Recati a un campo e senti quanto costa a lezione o al mese. Poi chissà, alla fine forse avrai speso anche di più ma a un piccolo tot al mese è gestibile la cosa no?
Mannaggia quanto è bello!!!!!! E si chiama??


0 
 Profilo
samara

Registrato dal: 14-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 10:55   
grazie si chiama aron...speriamo bene


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.786 Secondi