home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ci siamo: oggi sterilizzazione Cecėna - Discussione n 12540 - PermaLink
   Ci siamo: oggi sterilizzazione Cecėna

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 16:10   
Io ne ho sterilizzate due di gatte due settimane fa.... e tra un mese altre due.... Ne avevo giā sterilizzato di gatte e cagne ma questa volta sono rimasta sorpresa dalla veloce ripresa.... tutte e due le ho riportate a casa ancora sotto effetto di anestesia, non camminavano bene etc., dopo 4 ore dall'intervento volevano mangiare! Il veterinario mi ha detto di non farle mangiare prima delle dodici ore e neanche di farle bere ma queste dopo 6 ore giā saltavano nella sedia!!!! Alla fine qualche croccantino l'hanno pure mangiato! Le mie non hanno mai mangiato prima delle 24 ore! Mah! Una delle due l'ho riportata a casa alle 14.30, alle 20 giā giocava e a mezzanotte sono dovuta andare a recuperarla fuori perché stava giocando come una pazza e si era giā tolta il cerotto!

Vedrai che andrā tutto bene!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 16:12   
grazie Cecilio!
ogni gatto reagisce a modo suo ..... ma hanno sicuramente una ripresa eccezionale
vediamo come si comporta Sgrilla quando vedrā (e sentirā) la sorellina .... domani vi aggiorno (a meno di navigare sul forum stanotte mentre la veglio )


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 17:18   
ho tel per sapere che faceva ....
se ne sta in un angolino e non ha ancora fatto pipė (credo sia normale)


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 17:23   
Falle tante coccole mi raccomando.......


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 04-09-2007 alle ore 17:24   
ciao Chora ,
solo un interventino riguardo all'epoca di sterilizzazione della Susy... niente acqua fino all'indomani !!!!
Le diedi due goccine con il dito, ma la vet mi disse che il vomito era assicurato ...
un grattino piccolo sotto il mento a Cecina


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 09:49   
eccomi!!!!
scusatemi se ieri non vi ho aggiornato ma non mi sono collegata da casa (troppe cose da fare) ...
direi che Cecėna sta benone
Ieri sera era un po' rintontita, ringhiava anche a me, č subito voluta uscire dal trasportino e si č andata a nascondere ... insomma ho penato un po' per rimetterla dentro la sua cameretta, ma poi si č tranquillizzata ...
ha un punto dove le hanno tolto l'unghia e mi hanno detto di darle il gentalin beta, ma due volte gliel'ho messo, due volte l'ha leccato e due volte ha vomitato ....
ieri sera fece subito pipė
sgrilla soffiava con ogni cosa avesse toccato lei (odore maledetto) ed era parecchio inguastita, cosė abbiamo dormito io e cecėna in cameretta (con sgrilla che ha cercato di sfondare la porta tutta la notte) .... cecėna ha dormito sempre su dime fuseggiando, io non ho chiuso occhio ma va bene cosė
stamani sgrilla non le ha soffiato cosė adesso sono insieme ... cecėna ha bevuto, mangiato un pochino, fatto pipė e cacchina santa.
Sgrilla non le soffia perō la mena borbottando.... sarā sempre per l'odore? ecco ora sgrilla ha pure rivomitato i crocchi rubati a cecėna


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 09:57   
per Cecėna e anche per Sgrilla


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 09:59   
Sono contenta che sia tutto a posto! I test sono negativi? Spero tanto di sė e che la gattina si riprenda presto. Noi abbiamo ancora circa 4 mesi da aspettare per fortuna, ma so che quando capiterā a Luna sarō angosciata anch'io come te, se non di pių!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 10:06   
[QUOTE]
05-09-2007 alle ore 09:49, chora wrote:
ecco ora sgrilla ha pure rivomitato i crocchi rubati a cecėna
[/QUOTE]
Cara...stai dando il lievito di birra a Sgrillina? Sai che quando lo do a Micia dopo un po' di giorni che lo prende a volte vomita i crocchi?


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 05-09-2007 alle ore 11:00   
cara Andromacha i risultati dei test li avrō tra una settimana ...

Uffina cara, sė sgrilla prende regolarmente il lievito di birra .... non so se la colpa č dei crocchi kitten di cecėna che lei ha ingurgitato stamattina


ma poi la dovete vedere: a Cecėna fa le partacce, poi viene da me e si struscia tutta alle gambe .... ma ier (rimasta sola per la prima volta dopo 5 mesi) come piangeva alla finestra quando mi ha visto arrivare
gelosiaaaaaa č la canzone tuaaaaaaaa

cecėna č forte
non credo abbia dolore .. e poi per aver giā fatto i bisognini sgrilla ci mise 3 giorni


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi