home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  CIBI NOCIVI PER IL GATTO. CHIUSO TOPIC DATATO - Discussione n 12532 - PermaLink
   CIBI NOCIVI PER IL GATTO. CHIUSO TOPIC DATATO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 10:37   
ma no i gatti non si stufano... piuttosto che crocchette mangia? con una buona alimentazione non c'è bisogno di aggiungere nulla per il pelo!




0 
 Profilo
neotrix

Registrato dal: 13-05-2006
| Messaggi : 208
  Post Inserito 29-11-2008 alle ore 10:48   
2 gusti di croccantini della hills...una al pollo ed uno al pesce...un pacco è x adulti e un pacco è x senior...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 14-12-2016 12:36 ]


0 
 Profilo
Beckxxxy

Registrato dal: 26-06-2013
| Messaggi : 27
  Post Inserito 15-09-2013 alle ore 21:04   
Ciao a tutti. Stasera il mio piccolo ha leccato un cucchiaino con la quale si aveva mescolato il caffè, mia madre mi ha assicurato di averlo pulito bene, ma in effetti non so se c'erano o no residui di caffè, ha dato una leccatina e poi glielo abbiamo tolto subito. Credete che io possa rimanere tranquilla?


0 
 Profilo
paolali

Registrato dal: 07-11-2014
| Messaggi : 4
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 10:28   
Salve, sono nuova e saluto tutti i partecipanti.
Avrei una domanda a proposito del cibo per i gatti, illa mia gattina non ha ancora tre mesi e adora le bacche di goji, che dite possono farle male? Per il momento gliene dò due al massimo tre perchè non so se va bene.
grazie


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 07-11-2014 alle ore 15:19   
Ciao, prima di tutto DEVI sentire il parere del tuo veterinario e farti consigliare da lui..primo perche' e' un gattino giovane, secondo perche anche se sembra che abbiano ottime qualita' antiossidanti, e' fondamentale prestare attenzione al dosaggio, perche' date alla lunga, potrebbero far male per la loro azione sulla viscosita' del sangue, infatti ho letto che sono sconsigliate su mici che soffrono di patologie cardiache e assumono anti-coagulanti perche' ne annullerebbero l'effetto..

Quindi senti il tuo veterinario...

Poi ho visto che hai messo la domanda anche nella sez. ad uso veterinari..
Nessun gatto si fa pulire il nasino volentieri e e' sporco quello che noti ai lati delle narici,,probabilmente perche' "snasuccia" molto per terra e in giro..
Per pulirla usa le salviettine inumidite o un foglio di scottex inumidito, senza usare forza e grattare..




0 
 Profilo
antonhabiru

Registrato dal: 14-12-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 14-12-2016 alle ore 10:54   
Ciao Omero,
La tua lista di alimenti nocivi ha risposto a tante domande. Oltre all'aglio anche la cipolla entra nel tuo elenco ? Ti ringrazio.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-12-2016 alle ore 12:36   
0mero nn si collega da molto



poni il quesito in un topic tutto tuo

questo risale al 2008


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.836 Secondi