home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  gocce antipulci - Discussione n 12283 - PermaLink
   gocce antipulci
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
sporting85

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 43
  Post Inserito 26-08-2007 alle ore 00:52   
ciao a tutti,volevo un vostro parere:il mio shih tzu di 4 mesi si gratta molto spesso.un mese fa lo portai dal veterinario e mi diede delle gocce per le pulci da dargli per 2 mesi.
volevo sapere se posso comprare io il frontline e darglielo ogni mese per tutto l'anno o potrebbe causare qualche problema? grazie mille. ciao a tutti


0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 26-08-2007 alle ore 10:27   
Ciao, certo il frontline lo puoi comèrare direttamente e darlo ogni mese ma in genere lo si sospende da novembre a marzo salvo condizioni climatiche particolarmente favorevoli alle pulci o la frequentazione di luoghi dove le pulci possono passare vive l'inverno.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-08-2007 alle ore 17:11   
ciao, certo il front line si può usare, se non erro ci dovrebbe essere peri cuccioli.
ma hai controllato che effettivamente le abbia?
dovresti controllarlo ben bene (immagino la fatica avrà un pelo foltissimo ora)e vedere se trovi le pulci o i loro escrementi, delle palline nere.
fai attenzione perchè se ha le pulci le può avere passate su divani e sulla sua cuccia, usa il front line combo che disinfesta anche l'ambiente!



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 26-08-2007 alle ore 22:00   
Certo che puoi dare l'antiparassitario. Io, francamente, lo uso anche in inverno perchè mi piace star tranquilla e non amo molto pulci e zecche!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi