home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane - Discussione n 12276 - PermaLink
   cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Paolus

Registrato dal: 25-08-2007
| Messaggi : 0
  Post Inserito 25-08-2007 alle ore 18:46   
Avrei bisogno del Vostro aiuto. Sono il propietario di un cane pastore tedesco di quattro anni. Da due anni il mio cane ha un grave problema: per un disturbo neurologico, così ci è stato detto, non riesce ad urinare senza somministragli delle pastilglie che dobbiamo acquistare in Svizzera sembra che in Italia non si trovino. Ogni scatola da cento pastiglie ci dura 50 giorni il prezzo di ogni scatola è di € 160,00 da più di due anni continuiamo a sostenere questa spesa. Il farmaco si chiama Benzyran 5. Qualcuno ha notizie se in commercio esiste un farmaco sostitutivo meno caro. Grazie.


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 25-08-2007 alle ore 19:04   
la prima cosa che mi viene da dirti è di chiedere al veterinario che te l'ha prescritto se esiste un sostituto!la seconda è di leggere i componenti chimici e di vedere tu stesso in internet se esiste qualche farmaco analogo ed eventualmente chiedere se sono analoghi! sotto il nome che hai indicato non ho trovato niente in internet. terzo: chiedi alla farmacia in svizzera se esiste un farmaco simile!
ciao

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pegosalsi il 25-08-2007 19:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.230 Secondi