home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Lilly (prima il fibrosarcoma e poi l'IRC) - Discussione n 12162 - PermaLink
   Lilly (prima il fibrosarcoma e poi l'IRC)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 13:10   
Ciao amiche amanti degli animali, Lilly ha superato una buona nottata, poverina neanche si lamenta...il mio compagno ha dormito nella nostra camera come sempre ma nel cesto in terra visto la difficolta a saltare per l'anestesia (anche se lei tentava),mentre io ho dormito sul divano in sala accanto a Cico così quando passava per andare a fare i bisognini sul terrazzo potevo controllarla ed aiutarla visto i barcollamenti che aveva. Oggi quelli sono svaniti, tutto è tornato normale anche Cico la lascia in pace e la guarda pensieroso, lei zoppica appena appena ma penso sia normale perchè il dolore ci sarà. Dopo qualche giorno di maltempo è uscito anche il sole che lei adora prendersi sul terrazzo, meglio di così.... .
Vi ringrazio delle belle parole e dei saluti per lei, a presto una Paoletta FELICE!!!

Questa è lei il giorno dopo l'operazione


E questa 4 mesi dopo...palla sparita e coscietta tornata bella.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Paoletta63 il 11-06-2008 00:33 ]


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 13:17   
Chiedo scusa..oggi straparlo...letto così il messaggio sembra che il mio compagno non dorma nel letto ma in terra in un cesto.
Penso si sia capito che è Lilly che dorme con noi in camera solitamente sul letto...e stanotte era a terra nel cesto....magari pensate che lo tratto come un cane......Ciao Ciao!!


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 13:53   
Sono felicissima per te e per Lilly ! Ora devi solo farle tante coccole e stare attenta che non si tolga i punti..finita l'anestesia le pruderanno molto ! E fai tante coccole anche all'altro micio, che magari si sentira' un po' in disparte !


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 15:39   
Sono contentissima per te e per Lilly!!!
Povero il tuo compagno che dal cesto in terra guarda voi dormire sul letto!!!
Un bacino a voi!


0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 23-08-2007 alle ore 15:40   
Tante coccole a Lilly e auguri di pronta guarigione. Un abbraccio
Stefania


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-08-2007 alle ore 00:21   
bhe in prima battuta i conti tra lilly ed il tuo compagno n mi tornavano, ma era chiaro uno scambio di addendi... Paola


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 13-09-2007 alle ore 19:45   
Care amiche, della serie che non si può star tranquilli, rieccomi con un'altro problema con Lilly....ero così contenta della ripresa dopo l'intervento, la ferita che si è rimarginata bene,il pelo che sta crescendo,la sua coscietta che è tornata bella e lei che in effetti è arzilla e contenta....Se non fosse che dopo aver terminato la cura antibiotica,ha cominciato a bere tantissimo e anche ad urinare tantissimo (la lettiera diventa fradicia in poco tempo), noi si pensava che magari stava smaltendo l'anestesia o gli antibiotici ma adesso sono preoccupata e andando a rivedere i suoi esami fatti il giorno prima dell'intervento (il Vet.disse che erano a posto) ho notato che il livello di creatinina era 1,09 e mi sembra buono per pensare ad un problema di IRC, però il glucosio è 140 (il massimo dà 120) ,per cui sto pensando "Sarà mica diabete?" . Adesso lunedì devo portare Cico a fare la sua vaccinazione annuale e parlerò di questo col Vet. Voi che ne pensate? so che quando un gatto beve molto è un brutto segnale...ci sono casi passeggeri dovuti ad un post operazione?
Spero di sì, per anni non è mai successo niente e adesso tutto insieme, questa sett. anche Strullo il canarino ha problemi e lo sto curando coi consigli nella sezione animali esotici. Questa proprio non ci voleva!! Grazie intanto.
Paoletta preoccupata!!!


0 
 Profilo
ciuccolina

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 232
  Post Inserito 13-09-2007 alle ore 20:29   
povera micia... senti, ma visto che porti già Cico dal vet, domani, perchè non porti anche la micia? così può vederla e darti un parere più mirato... no?
io ho la fortuna di avere un pronto soccorso veterinario 24h/24 sotto casa... se il tuo vet non è troppo lontano, secondo me è meglio farla vedere, così sei più tranquilla anche tu! un bacio, anche ai mici!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 13-09-2007 alle ore 21:32   
merlino ha dei valori di molto più alti......... magari anche fosse diabete non essendo tanto alti non c'è da preoccuparsi...... forza lilly, quando si invecchia è una battaglia giornaliera, ma tu ce la farai!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 14-09-2007 alle ore 00:59   
l'agitazione porta all'innalzamento temporaneo della glicemia... stai tranquilla per quella.. piuttosto io farei controllare la funzionalità renale.. 1,9 dovrebbe essere ai limiti...
Un bacio Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.228 Secondi