home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  help..pancia sta male - Discussione n 11910 - PermaLink
   help..pancia sta male
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
tecnologico

Registrato dal: 08-08-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 20:35   
è un gatto semirandagio..gira per il mio condominio..mangia da me...
è raffreddato da sempre..sospetto che il suo sistema immunitario sia andato a farsi benedire..ho tamponato con vari antibiotici ( ovviamente su consiglio del veterinario)..adesso sono 2 giorni che ha una strana bava alla bocca..tipo trasparente

purtroppo non si fa infilare nel trasportino..quindi portarlo dal veterinario è escluso..


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 20:39   
purtroppo credo che ci voglia proprio il parere di un vet..prova a tel almeno a una clinica 24h e chiedi consiglio!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 22:58   
prova a metterlo in gabbia con del cibo, o con una gabbia-trappola. c'è bisogno che un veterinario lo visiti con attenzione.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 00:37   
cerca assolutamente di prenderlo, fargli fare una buona visita come ti ha consigliato Brachetto e anche i test fiv e felv io farei fare... Un bacio e benvenuta sul forum...Paola


0 
 Profilo
tecnologico

Registrato dal: 08-08-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 09:00   
sicuramente è positivo...
è impossibile portarlo dal veterinario.. l ultima volta, dopo che sono riuscito a metterlo nel trasportino..appena uscito ha distrutto tutto..

tra l altro dovrei partire ora qualche giorno..quindi qualsiasi terapia non posso certo cominciarla e poi interromperla..sono in crisi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.562 Secondi