home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cagnetta sterilizzata - Discussione n 11881 - PermaLink
   cagnetta sterilizzata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
valeria

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 2
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 17:31   
salve,avrei bisogno di qualke consiglio
ho appena sterilizzato una cagnetta cosa le posso far mangiare?nn vuole nè mangiare nè bere



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 18:07   
ciao!
ma l'hai appena fatta sterilizzare, cioè oggi?
subito dopo l'operazione non devono mangiare,si deve aspettare all'incirca 1 giorno, poi per l'acqua a me fecero aspettare mezzanotte, avendola operAta alle 10 della mattina!
hai sentito il tuo veterinario, cosa dice?
se ci dai maggiori informazioni, magari se c'è un veterinario on line può darti un consiglio più mirato!
facci sapere
Ciao
Minnie


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 14:41   
si si le prime dodici ore digiuna altrimenti vomita....io quando ho sterilizzato Kora le ho cmprato dell'umido della hill's medicale...diciamo consigliato proprio dopo i post operatori...e il mio vet dice che loro sono ghiotti di questo pastrocchio....e quindi lo mangiano di buon grado...



0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 10-08-2007 alle ore 15:31   
Dopo gli interventi il mio Bobo è stato sempre digiuno per tutto il giorno......poi, l'indomani, il suo primo minipasto è stato sempre lo yogurth(non appesantisce ed è di facile digeribilità, cmq lui c'è abituato a mangiarlo), quindi se la tua non lo ha mai mangiato, te lo sconsiglio.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi