home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Giretto al canile e corsa al nome.. - Discussione n 11867 - PermaLink
   Giretto al canile e corsa al nome..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 12
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:14   
E' troppo bellina........ sono molto contenta per te!!!!!! Ti consolerà della tua enorme perdita e potrai regalarle una vita felice!!!!!! Io proporrei.... Bianca.... secondo me le sta d'incanto...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:15   
è bellissima...poverina le hai risparmiato il canile e Luna sarà felice di questo..la vedo in effetti abbastanza biricchina e ha solo 4 mesi .
Hai fatto un gesto bellissimo e non devi sentirti in colpa..figurati io mi sento in colpa perchè non l'ho fatto .
Per il nome a me piace: aisha, chanel, luce, marsy, caramella, birbetta.
Baci


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:21   
E' normale dormire così???


Luce mi piace tanto ma inizia con Lu e non voglio.. Già stamattina l'ho chiamata Luna..


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:25   
Mamma mia che splendore , bellissima , ha gli occhi azzurri trovo che il nome Luce detto da Paola è un bellissimo nome come la luce dei suoi occhi , un nuovo ciclo di vita ricomincia sicuramente saprà regalarti nuove emozioni e più che altro porterà un ritrovato sorriso e Luna sicuramente dal ponte dell'arcobaleno vi guarderà e sarà anche lei felice.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:26   
sì è normale...alle volte Sharon dormiva così
Hai letto i nomi? Sai che guardandola attentamente non so, ha qualcosa di Luna, eppure è totalmente diversa...boh, magari è una mia sensazione.
Ti adorerà la piccolina ed è stata fortunata a trovarti..a pensare che la sua padrona la stava mettendo in canile


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:28   
ah non avevo letto del nome Luce..ma dai sono due nomi diversi e poi anche se la chiami Luna non deve essere un problema..anzi per me è una cosa bella perchè è dentro di te Luna e rimarrà dentro il tuo cuore fino alla fine.



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:32   
Si ma lei non è Luna.. E' un'altro cane ed è giusto che abbia anche un altro nome.. Per me, per noi e per tutti.. Ieri quando mio papà ha riproposto Luna l'ho bocciato subito.. Guarda ti devo dire che è già attaccatissima a me.. Non posso fare neanche un passo senza averla dietro.. Nemmeno in bagno posso andare sola
Anche se sta giocando con mia mamma e mi sposto lentamente mi corre dietro.. Purtroppo la ragazza la lasciava perchè era la cagnolina del padre che ora sta male e non può più tenerla. Lei ha un Dogo Argentino di 4 mesi e non è il caso effettivamente.. Anch'io sai trovo qualcosa di Luna e non capisco cosa.. Eppure.. Sono totalmente diverse..


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:39   
Il nome Luce è un nome che sicuramente userò io il giorno che prenderò una nuova piccolina....è un nome che come dice Bonnie è la speranza di vedere un po' di Luce grazie al nuovo amore.
Beh se ti segue ovunque vuol dire che ha già capito tutto
Potresti chiamarla anche Besos...che vuol dire baci...non so, certo banny, cherry, mela, margot, sole, perla.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:42   
ciao ma che bellezza!ti capisco benissimo, ancora oggi, certe volte vado da mia madre e le chiedo tutto a posto Minnie?
Purtroppo è normale, anche io ho preso Sole circa 1 mese dopo la morte della mia Minnie, all'inizio ti sembra tutto strano, però piano piano ci si abitua al nuovo tran tran quotidiano!
il nuovo arrivo non potrà mai sostituire la tua Luna, ma anche lei occuperà ben presto un posto importantissimo nel tuo cuore!
per il nome la scelta è dura, Ice è bellissimo, anche Luce, che ne pensi di Diva considerata la sua bellezza ?
é una cagnolina stupenda, gli occhi sono meravigliosi!
oppure ti posso suggerire Azzurra, Peggy,sunny, MIcha..
Facci sapere!
ciao
Minnie


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 13:43   
Aiuuuutoooooooooooooo.. Non lo so più adesso che confusione.. Sharon.. Prendine un'altra.. Davvero.. Io sto malissimo ma ho troppo poco tempo per pensare adesso..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.131 Secondi