home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattino che mangia pochissimo - Discussione n 11828 - PermaLink
   Gattino che mangia pochissimo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Federichetta_o7

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 05-08-2007 alle ore 20:48   
ho un gattino di pochi mesi ( circa 4) che nn vuole mangiare, mangia pochissimo solo quando lo forzo....ho notato anche che il suo respiro sembra affannato ed è molto secco....ho provato di tutto ma non so cosa fare...spero che mi saprete aiutare...

ps: fa cosi da circa 2 settimane
vi prego rispondete

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichetta_o7 il 05-08-2007 22:09 ]


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 05-08-2007 alle ore 23:08   
Può darsi che sia il caldo... alla sera che c'è più fresco noti se sta un pò meglio?


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-08-2007 alle ore 23:09   
Cara federichetta, non sono un'esperta ma ti consiglio di portare il gattino da un veterinario al più presto. intanto puoi provare a telefonare ad un pronto soccorso veterinario h 24 e far presente i sintomi, magari possono dirti di cosa potrebbe trattarsi. comunque un consulto telefonico non credo sia sufficiente,dovrebbero visitare il gatto. per favore fallo visitare quanto prima. magari non avrà nulla di grave ma una visita servirà a rassicurarti. se mi dici da dove chiami ti mando in mp i riferimenti delle cliniche veterinarie della tua zona. daniela


0 
 Profilo
danyela

Registrato dal: 03-03-2007
| Messaggi : 524
  Post Inserito 05-08-2007 alle ore 23:09   
Cara federichetta, non sono un'esperta ma ti consiglio di portare il gattino da un veterinario al più presto. intanto puoi provare a telefonare ad un pronto soccorso veterinario h 24 e far presente i sintomi, magari possono dirti di cosa potrebbe trattarsi. comunque un consulto telefonico non credo sia sufficiente,dovrebbero visitare il gatto. per favore fallo visitare quanto prima. magari non avrà nulla di grave ma una visita servirà a rassicurarti. se mi dici da dove chiami ti mando in mp i riferimenti delle cliniche veterinarie della tua zona. daniela


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 11:27   
portare dal veterinario, possibilmente oggi stesso. più che la poca fame è preoccupante la respirazione. tienici aggiornati.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-08-2007 alle ore 23:24   
Ciao e benvenuta... l'inappetenza nasconde sempre un malessere, nn è normale in un gatto sano e se poi ci sono altri sintomi.... Porta il micio immediatamente a fare un'accurata visita dal vet. con tutti gli accertamenti necessari... aspettiamo notizie..
Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.652 Secondi