home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Menelik starnutisce e gli lacrima un okkietto - Discussione n 11764 - PermaLink
   Menelik starnutisce e gli lacrima un okkietto

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 12:30   
purtroppo il vet che mi hai detto oggi non è di turno, xò ho parlato con un altro che a quanto pare se lo ricordava bene..cmq, per il trasportino ho fatto le prove e riesco con un po' di pappa e pazienza


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 12:40   
Ottimo allora! Poi quando lo riporti a casa, prima di liberarlo, fagli trovare il premio - pappa!
Poi corri su e scrivi tutto! Spero di esserci, in caso lo leggo dopo, dovrei andare dal vet. con il germoglietto che sta peggiorando

Per qualsiasi cosa io ci sono!

Lo ricordano tutti Menelik, a detta loro ha massacrato tutti.... volontari e medici!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: macchiolina il 03-08-2007 12:41 ]


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 12:42   
certo!io ho appuntamento alle 16!cmq stai tranquilla, la mia vet è piuttosto brava, ce la caveremo


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 13:26   



0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 17:36   
eccomi!!allora, la vet ha detto che non è molto in salute, gli ha messo le goccine nell'occhio e poi lo vuole rivedere lunedì..


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 17:51   
Lo immagino poverino. A volte per la lunga detenzione in gabbia hanno un calo di difese immunitarie.

A Macchiolina, in montagna, hanno fratturato il bacino con un colpo. Io dovevo partire per il mare e non riuscivo a trovarla, ero andata su apposta per vedere se stava bene...quasi una premonizione. Il veterinario mi ha detto che sarebbe dovuta stare in gabbia per evitare che saltasse e che peggiorasse la situazione, così l'ho portata in un rifugio. Dopo 20 giorni, mi hanno telefonato per dire che Macchia stava malissimo per un calo di difese immunitarie dato dallo stress ed aveva la bronchite. Appena tornata sono corsa da lei per portarmela via! Libera come sempre, con me vicina si è ripresa presto!

Menelik deve smaltire lo stress e ristabilizzarsi! Sicuramente in clinica lo hanno curato bene e tenuto sott'occhio. Quando l'ho visto pareva un altro gatto da come l'ho portato!!!!!
Poi me lo avrebbero dato prima, vista la sua ferocia; se lo hanno tenuto un mese vuol dire che era necessario.

Come si è comportato nel percorso e dalla veterinaria?


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 17:57   
bene!è stato davvero tranquillo..solo qualche "miao" di disappunto poi dalla vet bene, c'è da dire che lei ci sa davvero fare!xò anche lui è stato buono..comunque non dovrebbe essere nulla di grave!cmq guarda, quelli che hanno detto che non era da adozione non hanno capito nulla..cerca tantissimo la compagnia, si vede che si sente solo perchè appena vede qualcuno in giardino cerca di farsi notare!


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 18:14   
Quuesto era il mio terrore nel lasciarlo in strada.
Quando l'ho trovato mai avrei pensato di riuscire a prenderlo; è stato lui a lamentarsi, ad avvicinarsi con la coda alta, a strusciarsi, a farsi accarezzare facendo la gobba, fino a lasciarsi prendere in braccio.
Per questo ho messo l'appello con urgenza! Loro non volevano o potevano più tenerlo, io ho in casa i due unni, più germoglietto che sta malissimo, ormai viviamo con Greemi in camera da letto per lasciare tranquilli loro in sala e in cucina. Non avrei potuto tenere lui anche se per pochi giorni!!
Meno male che ora sta bene e sicuramente sarà felicissimo quel testone!!!! Davvero un gatto splendido!
La prima volta che lo ha visto, il veterinario ha detto che non aveva mai visto un gatto così bello!!! E dire che era ridotto davvero male!

Strapazzalo di coccole anche da parte mia!!!!!


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 18:44   
non poteva proprio tornare in strada povero micio..stanotte c'è stato il temporale così l'ho fatto entrare in garage e non ha fatto storie..non è poi così libertino poi non ha ancora tentato di allontanarsi da casa!


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 03-08-2007 alle ore 19:26   
Ottimo!!!!!!
Forza CAT e Menelik!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi