home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Fausto* - Discussione n 11745 - PermaLink
   *Fausto*
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Mari73

Registrato dal: 02-08-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 12:33   
NOME: Fausto
SESSO: M
RAZZA:
DATA DI NASCITA O ETA' APPROSSIMATIVA:
CASTRATO/STERILIZZATA: sembrerebbe castrato
PELO CORTO/SEMILUNGO/LUNGO: corto
PESO:
FIV POSITIVO:
FELV POSITIVO:
VACCINATO/A REGOLARMENTE:
VACCINAZIONE TRIVALENTE:
VACCINAZIONE FELV:
VITA ESCLUSIVAMENTE DOMESTICA:
VITA DOMESTICA ED ESTERNA:
VITA SOLO ESTERNA: si
POSSIBILE CONTATTO CON RANDAGI: si
ANTIPARASSITARI : si Frontline
ALIMENTAZIONE TIPO: croccantini e patè di varie marche
INTEGRATORI DATI REGOLARMENTE: remover
ANIMALI CONVIVENTI: 3 fissi e 3 randagi
MALATTIE INFETTIVE DEGLI ANIMALI CONVIVENTI:
MALATTIE PASSATE:
DISTURBI FREQUENTI:
TERAPIE INTRAPRESE:
REAZIONI ALLERGICHE:
A QUALI FARMACI:
A QUALI ALIMENTI:
MALATTIE ATTUALI:
SINTOMI: miagola se accarezzato in prossimità di un orecchio, mangia poco e miagola raramente
ESAMI ESEGUITI:
ESITI DEGLI ESAMI:
TERAPIE INTRAPRESE:
CARATTERISTICHE DEL CARATTERE:
ALTERAZIONI DEL COMPORTAMENTO: è arrivato da poco nel giardino di casa mia. Credo sia stato abbandnotato. All'inizio era un gran miagolatore, ora lo fa raramente



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 12:55   
Ciao cara benvenuta.... le analisi fiv e felv sono necessarie. Una visita da un vet. è d'obbligo, ti dirà se è castrato e fai un controllo generale... Non usare marche diverse, perchè puoi rischiare problemi gastrici, io ti consiglio la almo natura che sono prodotti biologgici e senza conservanti.
Aspettiamo il completamento della scheda clinica del micione...
Ti pregherei di cambiare avatar, quello è per le moderatrici e la gatta in questione è la mia keope che ha raggiunto il ponte dell'arcobaleno il 3 marzo scorso... ne sono lusingata per la scelta, ma sicuramente ne troverai un'altro altrettanto bello e che ti piaccia... Un bacione Paola


0 
 Profilo
Mari73

Registrato dal: 02-08-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 15:01   
Ciao Paola, grazie per i preziosi consigli che mi hai dato e scusa per l'avatar.
Porterò Fausto domani stesso dal veterinario. Per quanto riguarda l'alimentazione, conosco molto bene i prodotti Almo (anche per la lettiera) e li uso per il mio Attila che è il gatto che ho in casa e il primo che ho avuto..) ma fuori in giardino ne ho altri 4 tutti adottati e amorevolmente accuditi ma tra il mangiare, frontline e veterinario le spese sono veramente troppe....perciò a malincuore sono costretta a comperare dei prodotti un po' più a buon mercato.
Grazie ancora e... si la tua dolce keope mi è piaciuta molto, mi dispiace tanto...
A presto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.105 Secondi