home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Macchiolina, un angiolino che mi protegge! - Discussione n 11741 - PermaLink
   Macchiolina, un angiolino che mi protegge!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 11:35   
Ieri, 1 agosto è stata una giornata fantastica per me!
Sono riuscita a salvare tanti micetti!

Il primo agosto del 1993 è arrivata Macchiolina nella mia casa in montagna.
Ieri lei ha guardato giù!

Un volontario di un'associazione è venuto a vedere, era solo per vedere, la colonia di mici che curo.
Vede la piccola mostrina e me la cattura per poterla curare.
Vede la mammina addolorata per la perdita dei suoi due micetti e mi chiede se la voglio prendere per farla sterilizzare..... detto fatto!!!
Vede l'altra micetta sempre incinta e mi chiede se voglio anche lei..... ma certo!!! Solo che lei è furba o non aveva fame e non ha fatto scattare la trappola, ma dentro c'è finito un bellissimo maschio a pelo lungo!

Doveva solo visionare la colonia e ne abbiamo catturati 3!!!!! Un piccolino non siamo riusciti, ma lui ha detto che non mi abbandonerà! Ci riusciremo!

Inizio il giro di telefonate a veterinari per vedere chi può operarli e chi mi fa un buon prezzo.... gli viene in mente di chiamare la veterinaria della Asl: lui la sera prima non aveva catturato neppure un gatto ed aveva prenotato dei posti per ieri. Ci parla, insiste...... mici portati da lei!!!!!
Non potevo credere alla mia fortuna!!!!

Il piccolo germoglio la porto a fare una visita dal veterinario e poi a casa, l'abbiamo salvata dalle stessa fine dei suoi fratellini!!!!! E spero di riuscire a curarla e a trovarle una casa per lei in futuro!!!

Scrivo nel forum che non porterò l'abissino in alcuna associazione, non è un gatto da gabbia o da casa, ma solo da giardino..... collegata c'è CAT che mi dice che può offrirgli il suo di giardino!!!!
Cosa avrei potuto volere di più!!!!!!

Mi chiama una signora, che già mi aveva contattata altre due volte e mi chiede di portarle a casa sua Tigrotta!!!! L'ha sempre voluta adottare, io ero in dubbio perchè avevo capito che l'avrebbe messa nel suo giardino, invece mi dice che lei la terrà in casa!!!!! Non vorrebbe farla sterilizzare ma farle fare una cucciolata, ma magari riuscirò a convincerla per la sterilizzazione...

Continuo a restare sbalordita!!!!!!!
- tre mici catturati ed altri da poter catturare con Nino!
- Menelik-abissino adottato da CAT e consegnato lo stesso giorno del ritiro dalla clinica!
- Piccolo germoglio da curare e salvata dalla strada!
- Tigrotta quasi adottata (devo portargliela oggi)!
Penso a Macchiolina a che giorno fosse domani e collego la coincidenza! Tutto successo il giorno in cui anni fa la mia vita ha incrociato quella di Macchiolina!!!
Lei è il mio angiolino, so che mi è vicina, è come se riuscissi a percepirla.......!




0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 11:45   
La tua Macchiolina è il tuo angelo, ti aiuta nel tuo cammino.....e veglia su di te.......


Sei fortunata ad averla nel cuore.


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 12:11   
Macchiolina avrà sempre un posto d'onore nel mio cuore!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 12:38   
Per te e per Macchiolina


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-08-2007 alle ore 13:00   
Ma quanti angeli che si danno da fare in questi giorni! Che bello!
Sì, loro ci guardano!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.585 Secondi