home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  reazione al vaccino - Discussione n 11589 - PermaLink
   reazione al vaccino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
stella70

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 09:23   
ciao a tutti,ieri stellina ha fatto il 3° vaccino,subito dopo era molto vispa saltava,correva invece dopo un pò l'ho vista un pò abbattuta,cammina,scodinzola,ma non mangia,non riesce ad alzarsi su due zampe e quando la prendo in braccio da sotto le ascelle si fa male,se la prendo da sotto la pancia no. Poi ha un piccolo rigonfiamento dove le era stata fatto il vaccino.
Stamattina ho chiamato la vet.e lei mi ha detto che sicuramente era un areazione locale al vaccino,di darle 1/5 di bentelan e di senirci più tardi.Non era stata lei a feare il vaccino a stella ma il collega con cui ha lo studio insieme,quando me lo ha fatto lei stella non ha avuto nessun problema,secondo voi è stato il vet oppure succede,a me non mi è mai capitato nè con i miei figli e nè con i miei cani,.
sono così in ansia e vederla così moggia mi fa stare in pena.....


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 10:30   
...ciao
...anche a me e' capitata la stessa cosa dopo avergli fatto il richiamo del vaccino...per mezza giornata e' stato molto mogio...quando interpellai il vet mi dissi che qualche volta lo puo' fare...considera anche poi che in questi giorni e' anche molto caldo e pertanto sono meno vispi specialmente nelle ore piu' calde...cmq fai bene a tenerti in contatto con il vet per vedere come si evolve la situazione


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 12:05   
puo' succedere, non farla stare al sole, tienila d'occhio, se dovesse vomitare o vedessi qualcosa di anomalo oltre la spossatezza, vai dal vet


0 
 Profilo
stella70

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 12:40   
per fortuna adesso sta meglio ha mangiato ed è più vispa,le fa credo ancora male dove le è stato fatto il vaccino,ma proprio adesso mi ha richiamato il vet.per sapere come sta stellina e mi ha detto di darle altre 2 dosi di bentelan e poi basta.
Meno male che le è passata


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 13:02   
meno male, fai tante coccole alla piccola


0 
 Profilo
stella70

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 13:05   
grazie lo farà anche se adesso è impegnata a guardare con gli occhi pietosi mio figlio che sta mangaindo una bella fettina,per cuisicuramente sta meglio


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 13:09   
ciao!
se vuole la fettina di carne sicuramente la piccola sta meglio!
anche la mia Sole ebbe una reazione locale al vaccino, può capitare!



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.802 Secondi