home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  febbre mossa - Discussione n 11585 - PermaLink
   febbre mossa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
romilda

Registrato dal: 18-07-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 22:58   
sapete spiegarmi vista la mia incompetenza cosa significa quando un gatto ha la febbre mossa????
grazie


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 23:18   
la temperatura č pių alta o pių bassa del normale? e se lo sai che temperatura ha il micio? e che altri sintomi ci sono?

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: bracchetto il 27-07-2007 23:21 ]


0 
 Profilo
romilda

Registrato dal: 18-07-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 13:03   
temperatura piu' alta ma non so dirti di quanto....forse in seguito ai pidocchi che pizzicando e succhiando sangue dal gatto possono infettarlo facendogli prendere la tenia????
e' successo quando portai il mio gatto dal veterinario che oltre a riscontrargli l'otite parassitaria gli trovo i pidocchi che comunque adesso non ha piu' per via di frontline combo e inoltre ci fece una puntura per sverminarlo.
gli misuro' la temperatura corporea e disse che aveva la febbre mossa.....temperatura un po piu' alta ma sinceramente....parlando di castrazione mi e' sfuggito di chiedere cosa significasse sta febbre mossa???
ora ho il dubbio e la curiosita' di sapere che senso ha....






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.412 Secondi