home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto Urgente(News) - Discussione n 11543 - PermaLink
   Aiuto Urgente(News)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:07   
Piero potresti ritrovare il tuo precedente post ed aggiornare quello? Non mi ricordo che fosse successo a Zeus
Ma quindi se una zampina si risveglia ci sarà possibilità anche per l'altra? che ti ha detto in merito il vet.? E' ancora risolvibile la situazione?


0 
 Profilo
pedrito

Registrato dal: 24-07-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:30   
Ciao,
Ho aggiornato il vecchio post, purtroppo la situazione nn è ancora chiarissima, bisogna aspettare la visita di sabato, e intanto, seguire l'evoluzione...speriamo bene!!!!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 16:36   
figurati tesoro, grazie a te, stavo aspettando proprio tue nuove, cmq se è migliorato, ci sono molte speranze, io in tal senso non ti posso aiutare molto, però ti ho trovato questo post, prova a vedere se ti può essere utile. e ancora coraggio, vedrai che tutto si risolve. un abbraccio. Stefania

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=8004&forum=6


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi