home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Minou e la prima visita dal vet. - Discussione n 11539 - PermaLink
   Minou e la prima visita dal vet.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Minou78

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 15:30   
Ieri ho scritto preoccupata per del sangue nelle feci di Minou... Oggi siamo andate dal veterninario, la sua prima visita. Pesa 1 kg e 300 grammi!!! orecchie ok, dentini ok, temperatura ok..... primo vaccino e antivermi. Le feci le analizza e mi da i risultati sabato mattina, perņ era tranquillo. Anzi, mi ha dato da somministrarle delle gocce una volta al giorno x 10 giorni assiurandomi che l'intestino si sarebbe regolarizzato. Ho voluto scrivere queste news su Minou per ringraziare tutte coloro che ieri mi hanno aiutato e sostenuto moralmente, vista la mia ansia. Un grazie da Laura e una "leccatina" da Minou.....


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 15:44   
tranquilla..č normale preoccuparsi..te lo dice una paranoica doc tanti bacini alla micina!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.280 Secondi