home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  wolly....visita dal vet - Discussione n 11523 - PermaLink
   wolly....visita dal vet
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
mife

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 09:36   
buongiorno a tutti...ieri alla fine ho portato la mia cucciola dal vet...aveva la febbre e la mammella talmente gonfia che non riuscivano a capire se c'era o no una massa tumorale.
Mi hanno detto che potrebbe essere un tumore alla mammella oppure un 'infezione dovuta alla produzione di troppi ormoni...se così fosse mi daranno una cura di antibiotici...altrimenti si vedrà su come procedere...
Vi terrò aggiornati...grazie di tutto!
Mile


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 09:51   
Ciao.. va bè ma ora cosa devi fare? e sopratutto che esami stanno facendo?? consiglio.. continua a scrivere sempre nello stesso post altrimenti non si capisce più niente..


0 
 Profilo
mife

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 10:04   
ops...scusa ma non sono molto pratica!!!
le hanno fatto le analisi del sangue e oggi pomeriggio devo telefonare per avere i risultati e da li capiscono cosa possa essere! lei ieri ha mangiato e bevuto in modo normale e non zoppica perchè le hanno dato un antidolorifico!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-07-2007 alle ore 10:24   
Mife , appena hai i risultati ,senti chi ti ho detto almeno per un 'idea in piu'
Spero che nn sia un tumore e che verifichino con rx che nn ci siano eventualmente metastasi
Per favore continua sull'altro post che avevi aperto cliccando su rispondi e non su nuovo messaggio
Potresti copiare questo tuo intervento nell'altro tuo post iniziale cosi' si segue meglio l'evolversi della situazione.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.440 Secondi