home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vicky sempre con la diarrea - Discussione n 11516 - PermaLink
   Vicky sempre con la diarrea

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 16:00   
ache Camilla ha ripreso con le feci molli da quando è arrivato Tobia, non avevo pensato a questo dal momento che capitava anche prima, di tanto in tanto.
Ora l'ho messa a dieta pollo bollito, di solito funziona, avevo provato anch'io di tutto, compreso intestinal, con scarsi successi.


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 27-07-2007 alle ore 18:07   
Purtroppo non credo che la cosa sia associata all'arrivo di Demi; la piccola è arrivata mercoledì sera (quindi 2 giorni fa) e invece Vicky ha la diarrea già da una settimana buona! Anche il mio Vet. come quello di Clo75, gli ha prescritto come antibiotico il Birmixin. Oggi é stato il primo giorno che ha ricominciato con l'antibiotico ma ieri il Vet. per intervenire subito ha dovuto fargliene uno iniettandolo con la siringa....e già stamattina la cacchina era un poco poco più duretta (sempre molliccia ma per fortuna aveva più forma e non era liquida come fino a ieri)...però era un pò verdina. Sarà il medicinale che gli ha iniettato?
Non ci resta che aspettare questi 3 giorni di antibiotico e vedere come va. Lunedì comunque, indipendentemente da come saranno le feci, dovrò portare al Vet. un campione da far analizzare.
Grazie a tutte voi per i consigli e il supporto che mi state dando. Vicky, diarrea a parte, sta bene, non mostra sintomi di abbattimento o inappetenza, però ovviamente se riusciamo a risolvere definitivamente questo problema della diarrea cronica sarebbe molto ma molto meglio...soprattutto per il mio piccolotto.
Grazie ancora, di cuore.
Vi tengo aggiornate!

-Giada-


0 
 Profilo
Michela72

Registrato dal: 15-01-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-01-2017 alle ore 19:07   
La mia terza gattina è nata il 17 aprile ed ha sempre avuto un problema di aria nella pancia. In alcuni casi ha anche la diarrea. Ho fatto analizzare le feci e aveva i coccidi quindi pensavo fosse per quello. Li ho curati e sono andati via...ma il problema delle puzzette non è mai passato e spesso ha la diarrea. Ora nelle feci non ha nulla ma vorrei curarla perché nei periodi di diarrea quando le esce l'aria anche mentre dorme sporca tutto e anche dopo che è andata in bagno nella lettiera o fuori continua a gocciolare popò ovunque. Le sto dando Normalia ma vorrei capire da cosa dipende e come curarla perché non la prende nessuno in braccio per paura di sporcarsi. Io temo sia allergica a qualcosa ma come faccio a saperlo? Gioca...mangia.. salta quindi per il resto sra bene.. ma il problema Va risolto. Solo che non so come. Ho altri due gatti e non mi è mai successo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2017 alle ore 19:26   
michela ,questo topic risale al 2007
verra' chiuso

apri un post tutto tuo nella sez salute e benessere gatto copiandoci quanto hai scritto qui e inserendo un titolo sintetico


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.451 Secondi