home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sono Diperata, Aiutatemi. (spostato da Noi iscritti - varie) URGENTE FIP - Discussione n 11362 - PermaLink
   Sono Diperata, Aiutatemi. (spostato da Noi iscritti - varie) URGENTE FIP

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 14:40   
ho letto ora tutto il post, l'evolversi della malattia di Celeste che l'ha portata alla morte. Mi dispiace tantissimo, vivere una tale esperienza ti segna. Un abbraccio.


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 28-07-2007 alle ore 20:23   
ciao piccola Celestina eri bellissima....dormi serena....


0 
 Profilo
paola65

Registrato dal: 10-07-2007
| Messaggi : 91
  Post Inserito 29-07-2007 alle ore 01:10   
Ti capisco benissimo per quello che stai passando.
Ho perso anch'io qualche giorno fa il mio micetto, anche lui per la fip. Ho sempre avuto dei gatti, ma di questa malattia non ne ero mai venuta a conoscenza.
Hai ragione, li vedi cosė piccoli e indifesi e non puoi fare nulla, purtroppo il destino č stato crudele.
Ti sono vicina


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 29-07-2007 alle ore 14:41   
Mi dispiace davvero, povera Celestina l'unica cosa positiva che lei ora sta bene senza sofferenze..... Chiga mi dispiace tantissimo mi unisco al tuo dolore pultroppo questa č una malattia che non guarda in faccia nessuno, ti sono vicina, fatti forza....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.437 Secondi