home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto!!! il mio willy è malato: leptospirosi??? SPOSTATO DA VARIE - Discussione n 11315 - PermaLink
   aiuto!!! il mio willy è malato: leptospirosi??? SPOSTATO DA VARIE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
roby72

Registrato dal: 19-07-2007
| Messaggi : 17
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 15:43   
é un mese che willy sta male. Non mangia e ha perso più di 5 KG...inizialmente lo abbiamo curato per una semplice febbre ma poi visto che non guariva abbiamo fatto le analisi del sangue da cui è risultato un mal funzionamento del fegato e insufficenza renale. Altri sintomi (perdita sangue dal naso, mucose itteriche e lieve paresi arti inferiori) hanno fatto pensare a leptospirosi. Ora sono 8 giorni che lo curo con la vettirmicina ma non ci sono stati molti miglioramenti anzi l'emocromo è peggiorato!! Aiuto.... cosa posso fare??????


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 15:46   
roby benvenuto/a prima di tutto ....
Willy è un cane? (o un gatto)?
dovresti aprire questa discussione nella sez "salute e benessere" (cani o gatti) altrimenti qui in pochi potranni aiutarti!!!
io intanto incrocio tutto ....



0 
 Profilo
roby72

Registrato dal: 19-07-2007
| Messaggi : 17
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 15:48   
ciao grazie pensavo di averlo scritto li non sono tanto pratica!!!
è un cane sono un pò proccupata


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 16:00   
ciao, ma avete fatto le analisi, perchè a me più che leptospirosi, mi sembra lehismania, anche perchè se non sbaglio, apparte sicuramente sarà vaccinato per la leptospirosi, almeno che non sia proprio piccino, ma se non sbaglio la leptospirosi è abbastanza fulminante, però non sono un vet e posso sbagliare, mi dispiace tanto, spero tanto che si riprenda, un abbraccio forte


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 17:09   
Spostato da varie

Ho bloccato il post perché già presente...la discussione continua qui...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jack il 19-07-2007 17:25 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.552 Secondi