home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aggiornamento Nonno Thinky - Discussione n 11304 - PermaLink
   Aggiornamento Nonno Thinky
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 13:39   
Oggi è venuto il vet a casa per fare l'ultimo controllo prima delle ferie.Mi è sembrato di capire che la doc mi abbia passato al marito, devo dire che la cosa non mi dispiace, c'è maggior feeling...Ha detto che non è sente affato segni di edema, che tutto sembra rientrato nella norma, che è meglio se il gatto non mangia, non ha voluto fare in casa il prelievo e mi ha detto di portarlo in un centro per fare eco e prelievi senza sedazione non appena farà meno caldo.Mi organizzerò con la mia totale incapacità di guida e vedremo di fare il tutto.Solo ora con il senno di poi ho qualche perplessità e se fosse stato un colpo di calore, visto che il signorino insiste per passare le giornate su una finestra che sembra l'ingresso dll'Ade?Durante l'emergenza non è stata presa temperatura nè pulsazioni, non sono stati fatti gli elettroliti, perchè giudicato il gatto troppo agitato.

GattoTiti


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 13:42   
L'importante che ora sta meglio sicuramente sarà colpa di questo caldo tremendo.



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 13:44   
Ne parlavamo, infatti, della possibilità che fosse stato il caldo... e ti ripeto che pure secondo me l'eventualità non è così remota.
Mica sei un pischelletto, titì!!!!
L'importante è che ora vada tutto bene.
E dopo l'estate, vai con l'ecocardio!


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 13:44   
Bene Anto !!!
Se sta al sole almeno ha il pelo bianco .....
una carezza


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 14:22   
La cosa più importante che adesso sia tutto ok... dai un baciotto grosso grosso a nonno Tkinky...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi