home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  "sondaggio" crocchi - Discussione n 11285 - PermaLink
   "sondaggio" crocchi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 09:05   
alla mia micina non piace molto il cibo secco..lo mangia giusto se non c'è altro!vorrei sapere..i vostri mici lo apprezzano?e quale marca?


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 09:11   
Sono molto buoni e anche consigliabili quelli della almo. Non li ho provati personalmente con le mie gatte perché devono mangiare renal, ma in molti mi dicono che sono ottimi! Comunque se non ama il secco puoi tranquillamente dare l'umido.


0 
 Profilo
Vickymonamour

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 519
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 10:30   
Ciao Cat.
Io, al mio Vicky, do sia l'umido che il secco, entrambi di marca Almo (é di ottima qualità) e lui gradisce molto.
So che i crocchi non sono il massimo per loro, ovviamente l'umido é più appetibile ma ti consiglio di alternargli umido e secco nella stessa giornata, perché se gli dai solo l'umido dopo va a finire che non tocca più le crocchette.
Io a Vicky (che ha 5 mesi) do una scatoletta da 70 gr. al giorno + crocchi sempre a disposizione (riesce a mangiarne circa 50 gr. in una giornata).
Spero di esserti stata utile.
Un bacio.

-Giada-


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 10:34   
Dunque, Omero è l'opposto, solo crocchette. Per via del suo problema renale mangia c/d della Hill's. Qualche volta e specialmente d'estate mangia un pochino di scatoletta della Almo al pollo...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 10:42   
la mia milady mangia solo hill's light adult secco al pollo. copre tutto il resto con disgusto (lo fa anche con il caffè) e qualsiasi altra pappa le provoca diarrea


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 11:05   
Grazie mille!!anche io le do'una scatoletta da 70 g al giorno,metà alla mattina e metà alla sera e per il resto ha sempre i crocchi..è solo che si vede tantissimo che non le piacciono..quando non le do'altro passa il tempo ad annusarli,miagolare e coprirli..li mangia solo quando ha veramente fame..così volevo sapere se c'era una marca particolarmente appetibile..


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 11:05   
I miei mangiano sia umido che secco, pero' Dixie, er principe, mangia solo crocchi almo pollo bio, umido tonno e gamberetti o pollo e gamberetti, sempre almo, tutto il resto lo schifa, se insisto invita tutti i suoi amichetti randagi del paese a casa, cosi' finisce presto la pappa che a lui non piace . Le bimbe, invece, mangiano secco almo, yarrah o burns indiffrentemente, umido almo vari gusti, tranne quelli pasticciati (come dico io) tipo quelli con formaggio, piuttosto che zucca o altro.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 11:05   
bracchetto non ho capito quella del caffè ......

@CAT: che marca usi? e quanto ha il tuo micio?
potresti provare a fargli assaggiare marche diverse .... io con la mia, stufa della royal canin, ho trovato il compromesso di mischiare i crocchi almo con i forza 10 regular (che essendo per mici con intolleranze, non pososno essere per lei l'alimento principale) .... con il "mischione" i mici si annoiano meno dei soliti gusti .... buoni anche gli schesir e gli advance


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chora il 19-07-2007 11:11 ]


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 11:39   
La mia è stata abituata da me con Royal Stones & Weight 34 Neutered Female Cat, e ha mangiato anche crocchi Almo.
Il tonno Almo le piace un sacco ma le dà allergia purtroppo.


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 19-07-2007 alle ore 13:30   
la mia micina ha circa 4 mesi..io per ora le sto dando i purina one per cuccioli..e scatolette almo e schesir..purtroppo non sapevo che i purina one non fossero una gran marca xò mi disp buttarli..ora che sono quasi finiti però vorrei rimediare all'errore


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.205 Secondi