home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  problema pipì dopo sterilizzazione... - Discussione n 11132 - PermaLink
   problema pipì dopo sterilizzazione...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 13:54   
ciao a tutti!
Sole, la mia cucciola di 9 mesi è stata sterilizzata lunedì scorso..tutto ok il decorso post operatorio ma da ieri mi sta facendo, non sempre ma fin'ora per 3 volte, la pipì in soggiorno..vicino al divano dove lei dorme..
non la vedo "gocciolare"pipì, ma fa proprio il laghetto sempre nello stesso punto..
premetto che la cucciola è educatissima, da almeno 3 mesi ha imparato perfettamente che si fa fuori e non in casa..lei la fa sia fuori in giardino che sul balcone sulle traversine..ora non la sto uscendo per via della ferita, fa troppo caldo..sono forse dispetti o mi devo preoccupare, che magari sia dovuto all'operazione?
i casi di incontinenza post/sterilizzazione come si presentano?
vi prego consigli grazie
Minnie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 14-07-2007 13:57 ]


0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 14:22   
Forse penso che sia per via dell'enestesia oppure perchè non puoi portarlo fuori la mia lo fà solo nel tappetino ingienico apposta per i cani lo fà li solo quando io non posso portarla fuori... ora la piccola dorme con la pancia in sù quando la vedo così mi vien da ridere e troppo bella mi viene voglia di darle mille bacini auguri di pronta guarigione per il tuo cane facci sapere ciao


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 14:27   
ciao xena grazie!
ancora nulla mp non l'ho ricevuto ancora!
anche SOle è abituata a farla sul tappetino quando non la esco in giardino!
non vorrei fossero dispetti perchè non stiamo andando a correre, certo lei appena l'ha fatta è tutta mogia, non la sto rimproverando perchè è sempre convalescente piccina!
baci minnie



0 
 Profilo
Xena70

Registrato dal: 16-05-2007
| Messaggi : 153
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 14:30   
se parli di dispetti mi fa morir dal ridere perchè anche la mia mi fà dispetti se non gioco con lei mi morde la mano

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Xena70 il 14-07-2007 14:30 ]


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 14:38   
xena ti ho risposto nell'altro post!



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 14:39   
Ciao Mely, secondo me non è dovuto al comportamento ma all'intervento...io so che dopo la sterilizzazione può capitare una leggera incontinenza, perciò te la fa in casa, non riesce a controllare la pipì...ho letto in internet queste cose e poi è successo al cane di una mia amica, ma è durato circa un mesetto..poi si è normalizzata.
Il vet non ti ha detto che questo poteva succedere?
Baci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.712 Secondi