home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ancora diarrea - Discussione n 10972 - PermaLink
   ancora diarrea

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
nerinaCV

Registrato dal: 30-06-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 12-07-2007 alle ore 17:31   
allora venendo ai farmaci, cosa significa 1 compressa di LEDUE per gatto? Sono compresse da 240 mg! grosse come la punta di un pollice... come gliela do? tutta in una volta? in quante volte? Il primo giro l'ho già fatto due settimane fa, quindi adesso farei già il secondo... e infatti gli sto dando 1/8 di pastiglia (da 240mg) due volte al giorno (ormai da 7 giorni...)

Appertex: qui non esiste, posso farlo portare, anche se arriverà quando io ormai non ci sarò già più... le 5 pastiglie per gatto come devo dargliele? una al giorno per 5 giorni? Qual è la specificità rispetto al mebendazolo?

OK per lasciarle a digiuno, ho sempre pensato che fosse una cosa da fare... A proposito di acqua, da quando mangiano le crocchette bevono in una maniera spropositata...

A proposito di disperazione, mi sono accorta adesso che due hanno ricominciato a perderla per strada... invece la grande, quella a cui ho cominciato a dare il metronidazolo solo due giorni fa, sembra che stia già meglio, l'ano è decongestionato...

grazie! Silvia



0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 12-07-2007 alle ore 22:40   
secondo me questo post starebbe meglio in salute e benessere gatto. quando leggi il messaggio te lo faccio spostare


0 
 Profilo
nerinaCV

Registrato dal: 30-06-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 03:06   
sì, hai perfettamente ragione! L'ho scritto dopo quello sul trasloco in terrazza e non mi sono accorta che ero nel forum sbagliato... GIà che ci sono segnalo qui che ho anche attibvato dall'inizio lo status notifica, ma le notifiche non mi sono mai arrivate. Grazie!
SIlvia



0 
 Profilo
mavet

Registrato dal: 10-07-2007
| Messaggi : 27
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 15:45   
Facciamo chiarezza:
LENDUE 1compressa ogno otto chili, quindi fai tu i conti, considera che un gatto in media pesa 4/5 chili, va somministarta per due giorni consecutivi, poi basta.
APPERTEX i coccidi li stronchi con questa 5 compresse in un unica somministarzione , per ogni gatto , una sola volta non devi ripeterlo


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 16:15   
scusate se dico la mia sulla patata:
Almo produce scatolette "Tonno e Patate".
Alla mia gatta Floppy piacevano le patate, all'epoca non c'era varietà di cibo confezionato come adesso, e se capitava io gliele davo, avevo trovato ricette con aggiunta di patate in libri per la cura del gatto.

Se le patate hanno i germogli, sono tossiche per tutti, umani e non e vanno buttate.

Questo quanto di mia conoscenza.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.561 Secondi