home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  I MIE RINGRAZIAMENI E QUELLI DEL MIO TATO A TUTTI. - Discussione n 10968 - PermaLink
   I MIE RINGRAZIAMENI E QUELLI DEL MIO TATO A TUTTI.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
MERLINO

Registrato dal: 28-06-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:03   
Vi ringrazio veramenti tutti per i Vostri preziosi consigli e per i complimenti per il mio tato. Avevo già fatto fare gli esami FIV e Fel a Dicembre 2006 ed era tutto ok. Stamattina dopo il vostro consiglio di far fare gli esami pre anestesia ho chiamato il vet il quale mi ha detto che gli aveva già predisposti l'ultima volta che mio fratello aveva portato tato a fare il richiamo di un vacino e mio fratello si era dimenticato di dirmelo e che comunque sono tutti regolari e che domani me li consegna. Quindi tutto bene sono molto piu' tranquilla Grazie

@Rospetto: hai pienamente ragione sul maiuscolo ma io quando sono a lavoro oltre ad urlare tutto il giorno (ho un officina meccanica con dipendenti legermenti sordi) sono sempre di corsa e con il maiuscolo vado più veloce comunque ho seguito il tuo consiglio. Anche i tuoi micioni sono bellissimi


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:40   
che bello, che sospirone eh? io telefonavo sempre al vet con voce flebile e quando mi diceva che era tutto a posto improvvisamente urlavo eheheh


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 10-07-2007 alle ore 18:45   



0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 11:27   
Evviva Merlino e Tato bello.
Fa sempre piacere sapere di vet. che fanno tutto gli esami prima di agire perchè, cirtando la mia vet. "Questo NON è una scienza esatta"
Comunque anche noi è bene che sappiamo cosa chiedere per stare più tranquilli, come nel tuo caso.
Aspettiamo aggiornamenti.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 11-07-2007 alle ore 12:04   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi