home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto! Oliver è Felv+ - CHIUSO - Discussione n 10753 - PermaLink
   aiuto! Oliver è Felv+ - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 12-07-2007 alle ore 10:22   
up!


0 
 Profilo
marcoalla

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 17-07-2007 alle ore 23:16   
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, la situazione è questa: ho finito con il cortisone, ora curo solo la congiuntivite con un collirio e compresse di Ronaxan 20 + Rossovet gocce;
Oliver sta rifiorendo! Mangia e stasera si è messo anche a giocare, spero tanto che duri. Vorrei iniziare con l'interferone umano come shishy, la diluizione 1MUI in una fisiologica da 500 è da somministrare per via orale o sottocute?
Ciao a tutti e grazie di nuovo


0 
 Profilo
mars

Registrato dal: 28-06-2011
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-06-2011 alle ore 12:45   
Ciao io ti posso dire che sto curando rosy (ha un anno ed è felv+) con alfaferone (costa circa 15€ e dura circa un mese e mezzo in frigo diluito nella soluzione fisiologica). immagino sia lo stesso che usa shishy. le do con una siringa 3 ml al giorno per una settimana si e una no...non so quanto serva, ma si tratta di una spesa sostenibile quindi tentar non nuoce.
al momento la mia gattina è asitomatica...tanti auguri per i vostri!!


0 
 Profilo
selasue

Registrato dal: 02-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-10-2017 alle ore 00:02   
Ciao a tutti ,ho un gattino di poco piu' di un anno ...e' Felv+ , in piu' dagli esami del sangue e' risultato con una forte anemia non rigenerativa .Come " cura " gli sto dando l'interferone con una siringa via orale una volta al giorno ...e poi un ciclo di 8 punture di Eprex sottocutaneo .Non so quanto gli facciano ,anzi a me sembra che peggiori ulteriormente,ma comunque gia' si stava peggiorando di giorno in giorno.Riesco ,con grande sforzo a dargli da mangiare un po di omogeneizzato al giorno ,sta' immobile tutto il giorno ,e a volte non riesce nemmeno a fare le feci nella lettiera (tra l'altro sono durissime) .Io lo adoro tantissimo il mio gatto e ho accettato che a breve se ne andrà ...ma non vorrei vederlo cosi ! Ho paura che queste medicine siano un po' un accanimento terapeutico ,per tenerlo in po in vita ,ma come ?...Se qualcuno ha avuto esperienze simili e mi puo' dire la sua ...mi sarebbe di molto conforto .
In piu' vorrei chiedere a Miciotta quali Fermenti e integratori o vitamine dava al suo gatto ?...Grazie nullnull


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-10-2017 alle ore 07:36   
Il topic è vecchissimo e l'utente che cerchi sono anni che non scrive più, mi spiace. Ecco perché il regolamento vieta di tirar su topic vecchi.

Qui chiudo.
Cv staff


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-10-2017 alle ore 10:48   


03-10-2017 alle ore 00:02, selasue wrote:
Ciao a tutti ,ho un gattino di poco piu' di un anno ...e' Felv+ , in piu' dagli esami del sangue e' risultato con una forte anemia non rigenerativa .Come " cura " gli sto dando l'interferone con una siringa via orale una volta al giorno ...e poi un ciclo di 8 punture di Eprex sottocutaneo .Non so quanto gli facciano ,anzi a me sembra che peggiori ulteriormente,ma comunque gia' si stava peggiorando di giorno in giorno.Riesco ,con grande sforzo a dargli da mangiare un po di omogeneizzato al giorno ,sta' immobile tutto il giorno ,e a volte non riesce nemmeno a fare le feci nella lettiera (tra l'altro sono durissime) .Io lo adoro tantissimo il mio gatto e ho accettato che a breve se ne andrà ...ma non vorrei vederlo cosi ! Ho paura che queste medicine siano un po' un accanimento terapeutico ,per tenerlo in po in vita ,ma come ?...Se qualcuno ha avuto esperienze simili e mi puo' dire la sua ...mi sarebbe di molto conforto .
In piu' vorrei chiedere a Miciotta quali Fermenti e integratori o vitamine dava al suo gatto ?...Grazie nullnull





Apri un post tutto tuo se vuoi
come ti ha scritto Misssmith nessuno degli utenti si collega da tempo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.063 Secondi