home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ginevra è in calore.... credo :-) - Discussione n 10741 - PermaLink
   Ginevra è in calore.... credo :-)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ilvipa

Registrato dal: 18-03-2007
| Messaggi : 178
  Post Inserito 03-07-2007 alle ore 23:44   
Salve a tutti... e pensare che ci avevano detto che non sarebbe mai andata in calore...
Insomma la Ginevrina è cresciuta! Nonstante la sua insufficienza renale congenita, ora ha quasi un anno e pare sia in calore..
il nostro veterinario locale è in ferie, c'e' il sostituto... solo che miagola insistentemente (la micia ) )... la creatinina il mese scorso era a 3,4....

Insomma se dovesse essere su questi valori il medico non la opera già ce lo ha detto : si rischierebbe troppo.....

Ma come alleviare questo calvario? Magari con un qualche metodo casalingo!?

Fà una pena terribile


Domani comunque la portiamo da qualche veterinario al 100%

Saluti e grazie!


0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 01:50   
io so che esistono metodi farmacologici anticoncezionali anche per loro, ma non so se siano compatibili con l'insufficienza renale. Tieni presente che sicuramente sarà un po' agitata, ma il calore è sopportabil, coccolatela tanto e statele ancora più vicino del solito inché il calore non passa. Un bacino alla pelosina


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 04-07-2007 alle ore 02:12   
l'unica certezza e' che queste pillole anticoncezionali provocano il tumore

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: camilla1 il 04-07-2007 02:13 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.387 Secondi