home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  RINOTRACHEITE MI DATE QUALCHE CONSIGLIO? - Discussione n 10569 - PermaLink
   RINOTRACHEITE MI DATE QUALCHE CONSIGLIO?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 00:40   
leggi il post che ho aperto più sotto "nuovo arrivo con clamidia"
mi spiace essermi potuta collegare adesso, se hai bisogno telefonami al 339-8212740, nei prox giorni sarò via.


0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 11:26   
Ho letto solo ora il tuo post, perché avevo un esame universitario e in questi gg non ero molto collegata, come stanno i micini??
Ti volevo solo raccontare la mia esperienza, perché tanto dell'accuratezza della diagnosi dipende dagli esami che fa il vet, ci sono anche quelli che appena vedono un po' di crosticine e raffreddore dicono: clamidia! E partono con quella cura, se poi i mici non migliorano, smettendo di mangiare e respirano peggio, tendono a lasciarli andare... A me è successo proprio così, ma poi abbiamo cambiato vet e quello nuovo ha deciso di fare una radiografia ai polmoni che ha evidenziato polmonite! Il micio era messo malissimo perché l'antibiotico (ronaxan) per la clamidia non funzionava, flebo e non si alzava, ma con l'antibiotico giusto, in un giorno è rifiorito ed ha cominciato a correre e fare agguati. Non possiamo sapere se le diagnosi sono giuste, però possiamo fare degli esami per capire di più, se vedi che non migliorano, fagli fare presto delle radiografie o qualunque altro accertamento serva, insistendo col veterinario.
Appena puoi, facci sapere come stanno i mici




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.248 Secondi