home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  quando il vet fa le analisi...stampa i risultati? - Discussione n 10482 - PermaLink
   quando il vet fa le analisi...stampa i risultati?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 12:08   
mi ero collegata per vedere se c'eri..
1- pretendo le foto del randagione!
2- questo vet, se non ha i referti rinfacciagli i soldi che si è preso servirà a poco, ma almeno glielo fai notare
3- ancora dap? ma povero tesoro magari se ha punti di pelle arrossata prova a fare dei primi piani, così vediamo di informarci un pò

baciotto buob trentino


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 12:09   
ma povero tato.. comunque è un tuo diritto avere copia delle analisi.
Io ha sempre la copia di tutto e il vet si tiene l'originale nella cartella di Omero..
dell'ecografia ho l'originale!

fatti dare tutto


0 
 Profilo
minnieminou

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 263
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 13:08   
Grazie, tesori, sarà fatto
Omero, che pena mi fa, fiv+, stomatite terribile, tolti tutti i dentini tranne 2 canini, problemi di boli e brutta dermatite (è stato tosato, il poverino è a pelo lungo), forse da dap, anche se è sempre coperto da antiparassitari, fobia delle mosche (ma forte, eh, appena ne vede una comincia a leccarsi ovunque) ed ora anche un po' di vomito...
Io non sono sempre con lui, vivo a bologna e poi i miei gli danno cibo (tu non sai che lotte per trovarne uno che accontenti sia me che loro), li ho convinti con la lettiera anche se c'è giardino, e un tetto se vuole, ma per i controlli... poi tanto lui si fa toccare solo da me... tornerò con le foto ed aprirò il suo post, così ve lo presento, un patatone bellissimo, vedrete

Alehaze: spero ti siano arrivati i miei mp in questi gg, oa vado, a presto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: minnieminou il 30-06-2007 13:11 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.345 Secondi