home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Caldo, quanti problemi! - Discussione n 10441 - PermaLink
   Caldo, quanti problemi!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 10:01   
e voi come vi comportate con i nonno mici per risolvere questo problema a parte i soliti condizionatori, spugnature etc.
Qualcuno ha poi avuto problemi di pressione bassa per il caldo con i nonni?
Ed il cibo?
GattoTiti


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 10:46   
Qui, tra tutte le sf...ortune, abbiamo almeno il vantaggio di avere una casa che sia d'inverno che d'estate mantiene una temperatura costante intorno ai 18/20° ed il problema del caldo in casa non lo sentono... La nonnina poi non ama molto uscire dopo le 9:00 perchè essendo perdipiù nera comincia a "soffrire", si ritira in mansarda e dorme beatamente tra piumoni e copriletti pelosi.
Per il cibo, la priorità va a quello secco che secondo me è più facile da "gestire". Posso toglierlo e metterlo a disposizione senza problemi, invece quello umido se dopo 10 min al max non è stato mangiato devo buttarlo e mi dispiace... La sera, essendo più fresco, mi azzardo a volte a lasciargli una scatolettina che diviso 3 finisce abbastanza velocemente.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.273 Secondi