home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Stellina e' volata sul ponte... - Discussione n 10368 - PermaLink
   Stellina e' volata sul ponte...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 16:28   
Lucia mi hai commossa davvero, grazie. Que nuovo fiore asetto che nasca e cresca..
Cmq io nn sono arrivata in tempo per salutarla, è stata mia mamma che era a casa ad accompagnarla fino al suo volo.
Le altre mie stelle le ho accompagnate io in prima persona... lei no. Sono arrivata 5 min. dopo. Maledetta metropolitana.


0 
 Profilo
cerusica

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 14
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 16:45   
Lo so quant'è importante per noi sapere di esserci stati nei momenti fondamentali. Ma la tua piccola non era sola, questa è la cosa più importante. Sono certa che con te e con tua madre lei si sia sempre sentita amata, e forse è proprio lei che attraverso le nostre parole vuole mandarti una carezza e ringraziarti per tutta la tua dedizione.
Guarda avanti, io a volte mi ripeto come un mantra: un giorno in più dalla tua partenza, ma un giorno in meno per il nostro nuovo incontro!
lucia


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 18:19   
sul ponte???? scusa ma non capisco a volte usate un linguaggio che chi è nuovo del forum stenta a capire???


0 
 Profilo
cerusica

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 14
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 18:28   
"C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno....... "



0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 25-06-2007 alle ore 18:56   
Paola il cielo è pieno di stelle....sono loro...sono loro....loro che brillano della luce degli essere buoni e senza colpe.......
e che prima con il loro amore e poi con il loro ricordo ci aiutano a vivere............

Cerusica mi ha commosso con le tue parole sui giorni che ci dividono....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 00:21   



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 00:47   
@ Paola

Quando sono arrivata su questo forum e ho condiviso il dolore per la perdita della mia Tequila, la prima persona che mi ha parlato del Ponte è stata delfino...
Grazie Simo, non lo posso dimenticare...



0 
danae

Registrato dal: 09-02-2007
| Messaggi : 186
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 02:37   
cara paola, mi collwego dopo qualche giorno e di nuovo una triste notizia, cara amica, con la quale ho condiviso ore di dolore e pianti per le nostre creature...siamo forti noi, si, ma quanta amarezza nel cuore.
mando un bacio lassu alla piccola stella e alle sue sorelline feline che l'anno preceduta, assieme ai miei amori, sono li che ci guardano e sorridono sperando di riceverne presto uno da noi..
abbraccio forte te e la tua mamma.
luisa


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 26-06-2007 alle ore 02:52   
Paola... mi dispiace molto che tu debba portare il peso di queste perdite così ravvicinate. Spero che l'affetto di tutti nel forum ti aiuti un pochino.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 1.023 Secondi