home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Paco...ritorna! / trovato... / TROVATI ! / lieto fine - Discussione n 10337 - PermaLink
   Paco...ritorna! / trovato... / TROVATI ! / lieto fine

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 21:13   
e bravo Paco ....i gatti bianchi esposti alla luce intensa si scottano naso e orecchie , se hai una crema alla calendula va bene o all'aloe vera, vanno bene anche x i graffi e mettilo agli arresti domiciliari....


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 21:14   
Sono felicissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ma te lo ha detto qualcuno che era lì?
E davvero credi che ci sia rimasto 2 giorni? Con il cane sotto?
ohhhhhh finalmente stasera al calduccio di casaaaa!!!
Pacooooooooo che spavento ci hai fatto prendere!
e che paura avrà avuto lui!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: macchiolina il 23-06-2007 21:16 ]


0 
 Profilo
Miciotta

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 100
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 21:23   
[QUOTE]
23-06-2007 alle ore 21:13, cemma wrote:
e bravo Paco ....i gatti bianchi esposti alla luce intensa si scottano naso e orecchie , se hai una crema alla calendula va bene o all'aloe vera, vanno bene anche x i graffi e mettilo agli arresti domiciliari....
[/QUOTE]

mmmh provo a vedere se ho qualcosa del genere

Ora è steso a riposare...Devo dire che ha corso un bel pericolo col cagnaccio. Il cane era grande...gigante e anche abbastanza "cattivello", almeno coi gatti..Era tutto il giorno che lo sentivo abbaiare come un pazzo, ma Paco proprio non si vedeva.

In quella casa abita un ragazzo che ha detto che era almeno da stamattina lassù e lui aveva pure cercato di farlo scendere ...a bastonate! per quello era così spaventato...!!!!!!!
E lui che mi diceva: stai attenta, è cattivo quel gatto , graffia!
Il mio Paco non graffia mai nessuno.....ma visto il trattamento e l'accoglienza ricevuti...per forza che si è dato da fare e ha tirato fuori le unghiette!

Non so se era peggio il cane o il padrone

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Miciotta il 23-06-2007 21:26 ]


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 21:26   
Ti ha chiamato il ragazzo perchè ha visto i tuoi annunci?
Ora dormirà come un angioletto, stanchissimo! Che amoreeeeee!!


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 21:43   
continuo....pomata all'ossido di zinco -connettivina- pomata con vitamina E- il succo di fetta di patata- impacco di camomilla fredda ,ghiaccio non diretto ma avvolto in un fazzoletto,se è parecchio scottato un velo di pomata al cortisone ma non si deve leccare e proprio come ultima spiaggia . x adesso non mi viene in mente altro.... un bacio al piccolo


0 
 Profilo
Mialuce

Registrato dal: 08-02-2007
| Messaggi : 486
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 22:24   
Povero Paco, che avventura...ma l'importante è che sia finita bene.


0 
 Profilo
Miciotta

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 100
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 23:14   

Non ci crederete mai...



Mezz'ora fa suonano alla porta...era un mio vicino di casa e mi dice "ho trovato il tuo gatto!"

Era un micino tutto bianco ...ma di appena due mesi!

Mi dice: l'ho trovato sulla strada , era tutto solo ed impaurito...lo terrei anche, ma ho un cane

Cosa potevo fare con un cuore di gatta??? Me lo sono tenuto intanto per stanotte, poi domani vediamo se troviamo i padroni ...o se lo vuole tenere il ragazzo che me l'ha portato...i miei genitori non sono molto contenti

Devo assolutamente togliere tutti i cartelli!!!!!

O mi ritrovo una colonia di gatti bianchi !!!

Bene ragassi...adesso ho bisogno del vostro aiuto...avrà due mesi massimo, è tutto sporco di nero ma non mi sembra malato/deperito, sembra amare la compagnia umana, è affettuosissimo e non ha parassiti esterni (mi pare), nè ferite.

Non sapendo che fare a quest'ora gli ho dato il tonno della Almo ed ha gradito. Quanto gli devo dare da mangiare? Ha divorato un terzo di scatoletta, ma ho paura che troppo gli faccia male.

Avendo altri due gatti (gelosi) stanotte lo chiudo in una stanza da solo, una stanza fresca al piano interrato, con cibo acqua cuccia e lettiera (ho usato un sottovaso per piante con della sabbietta)

Suggerimenti, please...!!!!!!!!
anche su come fare a pulirlo un po' (è tutto nero...il nero dell'asfalto o benzina...non so)



0 
 Profilo
Miciotta

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 100
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 23:17   
Mi son ricordata che ho anche una scatola di crocchetti per kitten...non so però cosa è abituato a mangiare e se gli può fare male...

è svezzato di sicuro però


0 
 Profilo
Miciotta

Registrato dal: 21-04-2007
| Messaggi : 100
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 23:37   
Ritiro quello che ho detto sui parassiti...ha le pulci!!!!

è troppo piccolo per gli antiparassitari, vero?

Ne avrei sia in spray che in pipette


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 23-06-2007 alle ore 23:40   
mmm... intanto leggiti il post di carmilla (te lo mando su) e poi... BENVENUTA NEL CLUB

per le pulci non saprei ma vedrai che le altre ti risponderanno
evviva paco e il suo nuovo amico!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi