home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  GASTONE: l'inizio di una nuova vita...per me. - Discussione n 10327 - PermaLink
   GASTONE: l'inizio di una nuova vita...per me.

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 13:53   
meraviglioso Gastone, meravigliosi tutti e due in quella foto abbracciati di fronte la vita

grazie, grazie davvero


1 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 18:22   
f*****o Frida
non mi ricordavo di aver letto la vostra storia, o forse sì, non so, fatto sta che sono qui, in ufficio, e sto piangendo come una fontana f*****o f*****o f*****o

Bellissimi che siete, ed io posso dirlo, vi ho conosciuto


1 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 21:37   


25-09-2013 alle ore 00:30, frida73 wrote:
grazie infinite ....

Da quel 23 Settembre 2003, ieri io e il mio Paperone abbiamo festeggiato 10 anni di convivenza, e non c'è stato giorno in cui io non lo abbia guardato, coccolato, baciato, senza ringraziare il destino che ci ha uniti quel giorno, che ricordo come fosse ieri e lui mi saltellava come un cialtrone tutt'intorno quando dal canile siamo arrivati ai parchetti sotto casa...."oh ma resto con te? oh ma resto con te? ma quanto ti voglio già bene?" diceva


10 anni, ovvero dai 30 ai 40...ne abbiamo fatta di strada da quella foto ma ora siamo davvero una cosa sola...dove comincio io finisce lui, e viceversa....m'è pure spuntata la coda

Qui oggi, in uno dei posti più incantevoli che ho scelto per portarlo in vacanza...sembra una foto molto romantica, in realtà entrambi stiamo pensando alle tre ore di cammino appena fatte per arrivar lì ma soprattutto alle tre per ritornare alla base da lì.....ma ne è valsa la pena...ah non l'ho detto? Siamo diventati due pelandroni....si direbbe mai ?


Grazie Timyna per averlo tirato su... e ne approfitto e non finirò mai di dirlo...i cani vanno adottati, andate in canile e tirateli fuori da lì, pochi giorni fa leggevo qui di qualcuno che chiedeva se ne valesse ancora la pena dopo la sofferenza, il dolore, il vuoto che lasciano quando se ne vanno....sì, ne vale sempre la pena, perchè è a loro che dobbiamo pensare, non a noi, e per loro vale sempre la pena vivere una vita circondati da amore, magari una vita breve, troppo breve rispetto alla nostra, ma fuori da quelle maledette sbarre dietro cui non meritano di passare nemmeno un giorno....



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frida73 il 25-09-2013 00:33 ]



Ho delle foto simili con Lilletto... quanto avrei voluto anche io raggiungere questo traguardo... ma non demordo... ci arriverò con Holly a festeggiare 10 anni insieme e anche di più!

Intanto tanti auguri a voiiiiiii!!!!
Siete proprio bellissimi insieme e chi non ha avuto il privilegio di avere un cane si perde tutto un mondo davvero speciale!


2 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 00:02   
tu sei nata con la penna in mano! come sai descrivere tu la tua vita e il tuo amore per Gas, il tuo meraviglioso bimbo e i tuoi miciotti ...
ho letto la prima pagina ... che bello!
AUGURI! siete una coppia bellissima!


1 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 10:46   
Grazie a tutti... soprattutto da Gastone, che per l'occasione ha approfittato per mandare al diavolo la dieta, ogni scusa è buona

Lilla, il piccolo campione è sempre con te, e attraverso chi ora continua la sua missione, vive. Così è stato per me con Gastone, così è per te con la Holly. Per questo io credo che rinunciare a loro sia da folli, quando abbiamo provato con mano ciò che ci possono dare e quanto ci possono riempire la vita, e dovremmo trovare la forza di prenderne un altro proprio quando il nostro cuore è a pezzi, come hai fatto tu, perchè solo loro colmano quel vuoto che non può riempire nessuno.
E' dura, ma io la trovo l'unica soluzione per far sì che loro continuino a vivere dentro di noi facendo in modo che il nostro cuore non sanguini. L'ho visto con Oscar, non fossero arrivati i due rossini in meno di una settimana sarebbe stato un disastro per tutti, e ancora oggi il pensiero di lui ci devasta, ma ci sono loro a farci ridere e a ricordarci quanto fosse speciale, come loro

Grazie ancora









2 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 12:16   
Anche se con un pochino di ritardo Tantissimi Augurissimi Gas.....
Siete Bellissimi, su quella foto rivolta verso il lago siete due complici Meravigliosi e abbracciati......
Grazie Frida, grazie di averci fatto vivere questa Bellissima favola.....gli occhi di Gastone parlano da soli e grazie soprattutto per averlo adottato e per avergli dato questa Bellissima opportunità di VITA......
Gastone Paperone Felice!!!!!!!
Grazie di cuore.....queste storie fanno bene e né vale sempre la pena, senza ombra di dubbio.....
Baci a tutti e due....ciao!!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 12:47   


26-09-2013 alle ore 10:46, frida73 wrote:
Grazie a tutti... soprattutto da Gastone, che per l'occasione ha approfittato per mandare al diavolo la dieta, ogni scusa è buona

Lilla, il piccolo campione è sempre con te, e attraverso chi ora continua la sua missione, vive. Così è stato per me con Gastone, così è per te con la Holly. Per questo io credo che rinunciare a loro sia da folli, quando abbiamo provato con mano ciò che ci possono dare e quanto ci possono riempire la vita, e dovremmo trovare la forza di prenderne un altro proprio quando il nostro cuore è a pezzi, come hai fatto tu, perchè solo loro colmano quel vuoto che non può riempire nessuno.
E' dura, ma io la trovo l'unica soluzione per far sì che loro continuino a vivere dentro di noi facendo in modo che il nostro cuore non sanguini. L'ho visto con Oscar, non fossero arrivati i due rossini in meno di una settimana sarebbe stato un disastro per tutti, e ancora oggi il pensiero di lui ci devasta, ma ci sono loro a farci ridere e a ricordarci quanto fosse speciale, come loro

Grazie ancora










E' proprio così fridarella, io e te la pensiamo nello stesso modo... e l'ho scritto nel post "ne vale la pena?"...




0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 26-09-2013 alle ore 13:03   


22-06-2007 alle ore 11:50, chora wrote:
mi hai fatto commuovere .... ma lacrime di gioia ..... per te e per gas ... che doveva essere tuo





idem come sopra....bellissima storia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.905 Secondi