home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Linfonodo ingrossato al collo - Discussione n 10258 - PermaLink
   Linfonodo ingrossato al collo
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Faraday

Registrato dal: 03-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 17:30   
Me ne sono accorto oggi che la mia gattina, Nausicaa, ha un linfonodo ingrossato al collo.
Preciso che ha 2 mesi, e che dallo stesso lato ha un'otite che è stata appena curato con antibiotici... ma sembra ritornata.
Il linfonodo si presenta mollicci, fluttuante e non adeso, e anche dolorante visto che a toccarglielo si lamenta... la meta si insomma, questa gatta utrla e miagola solo coll'altro gatto... di solito sembra muta o squittisce.
Cmq l'ho portata subito dal veterinario, è scettico sulla possibile natura maligna della cosa, secondo lui è proprio l'otite e il sistema immunitario ancora traballate della micia.
Aveva anche 2 linee di febbre, ma secondo il veterinario è normale visto che era spaventata e agitata.
Qualcuno che se ne intende mi da un parere?
grazie a tutti.
Marco

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Faraday il 20-06-2007 17:34 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi