home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  anxitane.. che ne dite? - Discussione n 10211 - PermaLink
   anxitane.. che ne dite?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 17:55   
Ho letto.
Potrebbe anche funzionare un po di più con feliway diffusore e spray come ti ho detto.
ma potrebbe anche essere che la tua micia è cambiata indipendentemente da quello che è successo e tu ti fai troppe ansie.
un sacco di mici ... anche la mia...iniziano a mordere dopo un po che giocano...anche la mia non si lascia toccare sul ventre..per comportamenti etologici loro..

Se la gatta non dimostra di attaccarti senza motivo, se non dimostra pazzie...potresti anche pensare di "arrenderti" all'evidenza e mutare il rapporto che hai con lei non facendoti paranoie, giocando quando vorrà e non "volendo" apposta giocare con lei



0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 18:04   
Grazie mille Al...
e scusa il lunghissimo mp...
spero tu abbia ragione e spero anche che con il tempo le cose possano migliorare....mi manca molto il rapporto che avevo con lei, e l'arrivo di Zen non ha in nessun modo cambiato questo mio sentimento...
prenderò il feliway diffusore e vedremo se la situazione migliorerà....
intanto è qui che si devasta le zampe...
si..sono davvero super apprensiva.....


grazie davvero!



Allegati :  HPIM0024.jpg  006.jpg  
0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 18:14   
PS lasciala uscire!!!!
l'amore che abbiamo per i mici non deve prendere il sopravvento..come quei genitori che pensano a tenere sempre vicino i figli..e li rovinano!
lasciala uscire un pochino a prendersi il sole...e che sia quel che sia..però magari la vedrai più felice.!!


0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 18:27   
ok la farò uscire...solo che Zen è troppo piccolo per stare fuori, e già se vede fuori me urla...figuriamoci se c'è fuori Sky e lui no...

vedremo come andranno le cose...

Grzie ancora Al


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi