home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatti e altri animali - Discussione n 10210 - PermaLink
   gatti e altri animali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
invivoveritas

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 22:19   
Salve, ho scritto una canzone sui gatti. Si intitola "Gatti diffidenti".
Essa proviene sia dal mio amore incondizionato sfiorante l'idolatria nei confronti del prezioso quadrupede, sia dal fatto che con i miei suonatori mi sento un gatto diffidente. Per ascoltare altre cose nostre basta andare su youtube digitando "in vivo veritas" (è il nome della mia band e siamo liguri) e vengono fuori diversi file.Abbiamo anche un blog: http://invivoveritas-acousticbando.blogspot.com
Grazie per l'attenzione e complimenti per il forum, Emiliano Berchio - Cairo Montenotte (SV) & In Vivo Veritas

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: invivoveritas il 19-06-2007 22:19 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: invivoveritas il 19-06-2007 22:20 ]


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 19-06-2007 alle ore 23:18   
Prima di tutto ben venuto sul Forum..

Personalmente apprezzo gli artisti che traggono ispirazione dai nostri amici pelosi....

Probabilmente questo post verrà spostato dai mods nella sezione VARIE dato che dove hai postato è riservato alla salute del gatto, quindi non ti spaventare se non trovi quì il messaggio la prossima volta.

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi