home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  *Lady* - Discussione n 10078 - PermaLink
   *Lady*

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 00:04   



0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 08:24   
[QUOTE]
21-06-2007 alle ore 19:00, kisepy wrote:
Scusa Priherm, ma anche rileggendo il post non ho capito per quale motivo ti aveva prescritto l'arnica in gocce...
A mio parere, comunque, se non è assolutamente indispensabile aspetterei. Meglio non caricarla troppo dato che le crea anche vomitino... procedi con i fermenti... se le piacesse l'Actinorm saresti a cavallo, sono pasticche e Leon le sgranocchiava molto volentieri !!

[/QUOTE]
L'arnica il vet me l'aveva prescritta come antiinfiammatorio e antiedemigeno, dicendomi che era inutile sovraccaricare il fegato con farmaci, ma di usare l'omeopatia.. solo che lei non ha gradito molto ! Ho visto che Actinorm è specifico per cani e gatti..potrebbe piacerle..ma è possibile che non diano dei "campioncini" per vedere se ai nostri mici piacciono queste cose ????


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 30-06-2007 alle ore 18:29   
Ciao a tutte ! Vi aggiorno: Lady sta benone.. è come se non avesse mai subito l'intervento . Sono passati ormai più di 15 giorni, ma i punti sono sempre lì. In teoria dovrebbero andare via da soli. Lei non si lecca il pancino perchè ogni volta che all'inizio lo faceva la sgridavamo sempre..povera !! Il vet dovrebbe venire a vederla la prox settimana. Nel mentre che posso fare? Non fa male, vero, se non si tolgono subito?
Per quanto riguarda il mangiare ho provato a darle un sacco di cose.. l'Almo nn se la fila più , e ho provato con una scatolina al pesce di Petreet, quella piccola, senza riso. Lì per lì ha gradito. Ovviamente preferisce il Gourmet Gold . Tra le due è meglio Petreet vero? Grazie e un bacione!


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 12:37   
Ciao!
Sono felicissima che Lady stia meglio...
Falla riposare e dalle tante coccole... se ti sembra un po' deperita o affaticata puoi darle del latte in polvere KMR o Royal canine (lo stesso che si da ai piccolini da svezzare) o dell' A/D: contengono molte sostanze energetiche che aiuteranno la perfetta ripresa della micia... l'A/D è anche molto appetibile (dalle al max 1/4 di scatoletta al giorno)...

Un bacione a te e taaaante carezze alla piccolina


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 13:37   
No, no, adesso è già fuori dalla convalescenza. Sono passati più di 15 giorni ed è molto più reattiva e giocherellona di prima. In realtà già il giorno dopo dell'intervento voleva uscire ma noi l'abbiamo fatta uscire in giardino dopo 4 giorni ! Ora salta dappertutto, cosa che prima non faceva perchè il nodulo era "incollato" al muscolo e le dava fastidio. Disdegna tutto ciò che non sia Gourmet Gold pesce dell'Oceano ..maledetti...ci mettono di sicuro dentro qualcosa che dà assuefazione ! Ho provato a darle cose nuove, dall'Almo, all'I/D: la prima volta mangia, la seconda annusa e se ne va ! Che fatica..io vorrei cercare di darle qualcosa che non sia il Gourmet ..magari provo di nuovo con le scatoline piccole di Petreet. Di cibo non in scatola mangia solo un po' di prosciutto e a volte un pezzettino minuscolo di carne cruda. E' proprio dai gusti difficili!


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 13:40   
Che bella notizia..........sono felice per lei e per te!


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 13:43   
Grazie mille delfino! E come sta la tua micia?


0 
 Profilo
serj71

Registrato dal: 01-05-2007
| Messaggi : 159
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 13:44   
prova a fare i miscugli di cibo per abituarla a gusti nuovi.
prima fai circa 50 e 50 tra quello che le piace e quello che non le va... mano a mano modifichi le proporzioni

con la mia ha funzionato

:)


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 15:00   
eheheh li viziamo sempre tutti, i nostri micini... che bello che stia così bene


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 01-07-2007 alle ore 17:18   
Lei sta bene, proprio bene........e io non riesco a prendere una decisione.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi