home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  VACANZE DIVISE? - Discussione n 10057 - PermaLink
   VACANZE DIVISE?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
duchi

Registrato dal: 14-06-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 18:48   
forse allora la cosa migliore sarebbe quella di lasciarla nel suo ambiente...anche se ho paura che soffra di solitudine ma forse la mia è una proiezione,cioè mancherà più a me
non sia mai che a causa di uno spostamento gli venga un trauma e poi i miei hanno anche un cane che tengono rigorosamente fuori nel giardino xkè un po' fissati con l'igene
l'unica cosa da fare a questo punto è arruffinarmi la signora del piano di sotto


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 19:11   
La cosa migliore per il gatto è restare nel suo ambiente ed in questo senso dovrai fare ogni sforzo di arruffianamento possibile !! In alcune città esiste il famoso cat-sitting, io ne ho già approfittato e sono stata fortunata, la signora era veramente molto dolce ed affettuosa e si è comportata veramente bene... devi però essere disposta a far entrare un estraneo in casa. Lei era talmente onesta che per correttezza aveva steso un "contratto" con pagamento a "lavoro" compiuto, i miei mici erano soddisfatti... Purtroppo dove abito ora tutto questo non è possibile, niente di niente e per quanto riguarda ev. vicine è una vera e propria tragedia
Così si pianificano le vacanze in funzione dei pelosetti, niente albergo solo appartamenti e distanze brevi... Sulle prime sono un po spaesati, ma poi l'animo zingaro ha la meglio !! Se poi c'è un balcone bello grande o un giardino cintato comincia la fiesta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.233 Secondi