home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La terribile morte della mia Domitilla - Discussione n 100508 - PermaLink
   La terribile morte della mia Domitilla

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 16-11-2018 alle ore 22:57   
Mia sorella ha avuto anni fa una gatta morta avvelenata, portata prima da diversi veterinari che non riuscirono a inquadrare l'origine del problema. Ci fu consigliata una vet neurologa di una clinica che ricoverò la gatta d'urgenza capendo quale era il problema. Tra l'altro c'era un altro gatto ricoverato per avvelenamento. La gatta morì la notte stessa. La veterinaria ci disse che il veleno non può essere rintracciato nel sangue, ma è possibile solo vedere i danni agli organi che ne derivano.
La gatta aveva cominciato tre giorni prima a essere molto irrequieta, miagolii continui, tremori, scialorrea poco prima di morire spasmi violentissimi, dopo il primo, coma e poi la morte...
Ho provato ad accennare al veterinario della clinica alla possibilità della mia gatta di aver ingerito qualche veleno, visto la saliva che usciva dalla bocca. Mi sono venuti in mente i detersivi. Lui lo ha escluso e ha detto che quella che io definivo saliva poteva anche provenire dai polmoni.....
Non so che pensare


0 
 Profilo
Saraberry82

Registrato dal: 13-11-2018
| Messaggi : 12
  Post Inserito 17-11-2018 alle ore 16:09   
Capisco il tuo stato d animo, ho perso due gatti e si sta malissimo.... e nel tuo caso capisco anche che tu cerchi risposte. L avvelenamento è un azione orribile e disumana che andrebbe punita severamente. Vedrai che col passare del tempo riuscirai ad accettare la perdita della tua adorata micia. Ti sono molto vicina . Ti abbraccio. Facci sapere se ci sono sviluppi!


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 21-11-2018 alle ore 18:43   
Ecco i risultati dell'autopsia della mia Domitilla 😢😢





Ora sono anche preoccupata per gli altri 2 gatti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.374 Secondi