home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!! - Discussione n 10050 - PermaLink
   Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 28
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 13:59   
novelia .. mmm..sai che hai proprio ragione?? altro ke tutte le esposizioni enci..con pedigree parrucchieri estetiste al seguito...
un mega party peloso con solo razza TRASLACCHI DELLA RANFIA e tutti gli altri esclusi!!!!!!!


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 16:11   
[QUOTE]
20-06-2007 alle ore 13:59, Robbi wrote:
solo razza TRASLACCHI DELLA RANFIA e tutti gli altri esclusi!!!!!!!
[/QUOTE]

ok robbi... sicuramente mi sono persa in giro qualche post...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MI SPIEGHI CHE CAPPERO VUOL DIRE TRASLACCHI DELLA RANFIA... in italiano please


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 09:55   
è come la Contessa serbelloni mazzanti vien dal mare di Fantozzi...è un nome inventato!! serve solo a fare figura...e la gente ci casca



0 
 Profilo
Novelia

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 12:31   
Esatto, il Traslacchio è esattamente questo.
Una gran casata dove tutti sono ammessi, al di là di standard etc etc.

Ho inventato la definizione Traslacchio della Ranfia perchè sono un po' stanchina della gente che ti ferma chiedendoti di che razza è il cane e poi quando dici ARCOBALENO ti fanno: "Un bastardino?... ".. oppure che ti dicono che era meglio se lo prendevi di razza perchè il costo (SIC!) che stostenevi a comprarlo negli anni di vita del cane lo ammortizzavi con le esposizioni....

Ora, quando dico TRASLACCHIO DELLA RANFIA la gente mi guarda stupita e fa "OHHHHHHHH è raro?".. così l'ho GABBATI e presi un po' per il C.....

Tanto i miei pelosi sono Kikka e Paco, non hanno una DEFINIZIONE DI RAZZA, sono unici ... un po' come noi esseri umani no?

..Pensa se ti fermassero per strada per chiederti "Scusa di che razza sei tu"... e te lì a rispondere "Caucasico, Negroide, Asiatico".... ma finiamola!!!!


0 
 Profilo
Novelia

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 12:50   
Cmq mi sono scordata di raccontarvi il "pedigree" dei miei topoli.
Allora:

[B]FELIPE[/B] quello che nella foto sta vestito da Babbo Natale, che m'ha lasciato il 1 aprile del 2003
Incrocio Jack Russel Chiuaua (come caspio si scrive.. )
mantello: bianco a macchie arancioni
peso: 4 kg al momento dell'entrata in casa mia, 7 kg a forza di mangiare dopo un anno e mezzo
età: non si sapeva credo circa 11 mesi
trovato: sullo zerbino di casa di una mia amica abbandonato

[B]KIKKA[/B] quella pelosetta color miele
Incrocio: sicuro un volpino poi BOHHH
mantello: lungo morbido color miele
Età: 4 anni e mezzo
trovata: portatami dal veterinario il 4 aprile 2003, aveva circa 4 mesi, dopo tre giorni dalla morte di Felipe. Kikka al momento di entrare in casa mia aveva: n. 2 denti rotti, demodicosi, vomitino.
Peso: ora 9 kg e mezzo (sterilizzata causa mastiti perenni dovute a gravidanze isteriche)

[B]PACO[/B] quello nero
Incrocio: mamma simil spinoncina color miele, papà simil beagle bianco e arancio (lui è nero... mah...)
età: 8 mesi il 5 luglio
mantello: corto, duro, nero con sfumature focate e bianche sul petto.
Peso: 800 grammi quando è arrivato ora 7 chili
Trovato: visto nascere dalla mami il 5 novembre 2006 e lasciato, con la sorella, senza la mami il papi e altri due fratelli alla tenera età di 15 giorni (SIC!!! il padrone ha mollato la compagna e s'è portato via i cani che gli piacevano di più). Paco aveva: diarrea a fischio, freddo cronico (stava sul pavimento in novembre) e congiuntivite. E' entrato a casa mia il 6 dicembre ma, vivendo prima al piano di sopra, è sempre stato con me.

[B]CLOE[/B] quella con il gatto
Incrocio: sorella di Paco e quindi stesso incrocio
Mantello: miele/arancio con sfumature bianche, corto e morbido (appunto... )
Età: la stessa di Paco
Peso: 1,2 Kg quando è arrivata ora 7,5 Kg
Trovata: come Paco però lei stava bene a parte la congiuntivite
Vive con la fidanzata di mio fratello

[B]CIOTTOLO[/B] IL GATTO
Incrocio:
Mantello: tigratissimo
Età: circa sei sette anni
Trovato: sopra un ciotttolo (sasso) aveva un mesetto
Peso:
Vive con la fidanzata di mio fratello


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 13:39   
[QUOTE]
21-06-2007 alle ore 12:31, Novelia wrote:
Esatto, il Traslacchio è esattamente questo.
Una gran casata dove tutti sono ammessi, al di là di standard etc etc.

Ho inventato la definizione Traslacchio della Ranfia perchè sono un po' stanchina della gente che ti ferma chiedendoti di che razza è il cane e poi quando dici ARCOBALENO ti fanno: "Un bastardino?... ".. oppure che ti dicono che era meglio se lo prendevi di razza perchè il costo (SIC!) che stostenevi a comprarlo negli anni di vita del cane lo ammortizzavi con le esposizioni....

Ora, quando dico TRASLACCHIO DELLA RANFIA la gente mi guarda stupita e fa "OHHHHHHHH è raro?".. così l'ho GABBATI e presi un po' per il C.....

Tanto i miei pelosi sono Kikka e Paco, non hanno una DEFINIZIONE DI RAZZA, sono unici ... un po' come noi esseri umani no?

..Pensa se ti fermassero per strada per chiederti "Scusa di che razza sei tu"... e te lì a rispondere "Caucasico, Negroide, Asiatico".... ma finiamola!!!!
[/QUOTE]

eeeeeeeeeee fichissima sta cosa!!!
posso "venderla"?
nel senso: anch'io voglio fare la stessa cosa.. oppure c'è il copyright sul nome?


0 
 Profilo
Novelia

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 14:37   
si si puoi venderla
anzi io vorrei fare sul serio il club

non c'è copyright, l'unica cosa è che siccome il capostipite è il mio Felipe (ciao Lipetto ) citami sempre hihihi
..più che altro è mio fratello che ci tiene che la definizione Traslacchio sia sempre associata a Felipe che voi fa?


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 17:44   
Quando mi chiedano che razza è la mia Bonnie siccome mi sono stufata di dire meticcia io dico sempre che razza " BASLOC "mi guardano e poi mi dicono "mai sentita non conoscono quella razza" ed io molto orgogliosa della mia ranocchietta confermo che razza rarissima ci sono pochi esemplari nel nostro paese, si contano sulla punta delle dita. In fin dei conti dico la verità come si vede in questo post i meticci sono UNICI, per me hanno un fascino particolare . Per chi non conoscesse la traduzione di BASLOC (è l'abbreviazione di bastardo locale)


0 
 Profilo
Novelia

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 21-06-2007 alle ore 19:01   
PPERRRFFEEEETTTTTOOOOOOO!!!!!

Allora qiundi abbiamo due nuovi grupponzi di pelosi (non lio chiamo razze )
I Traslacchi della RAnfia ed i Basloc
Direi che è perfetto davvero
Possiamo per davvero mettere in moto un club


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 22-06-2007 alle ore 13:34   
eccomiiiiiiiiiiiiiii corroooooooooooooooooo ...arrivoooooooooooooooo... P R I M A! SI SI SONO LA PRIMA ISCRITTA...mah..dove mi devo iscrivere?? ohi c'è nessunoooooooooooo???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi