home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!! - Discussione n 10050 - PermaLink
   Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 28
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 18:35   
forza con le cuginette, perchè non potresti metterle?????


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 00:07   
ma siete tanti e bellissimi! allora ci manca solo il nostro batuffolone Lucky...



0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 09:04   
mi sono innamorata del monello...lucky forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*emy&lucky *


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 10:18   
Bello Lucky


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 10:23   
Quote:

04-03-2008 alle ore 23:58, totoslave wrote:
Ditemi quello che volete ma per me i meticci sono i più belli!!!!! Non c'è limite alla fantasia!


Concordo
Bellissimo Ringhio


0 
 Profilo
Adelasia

Registrato dal: 07-02-2008
| Messaggi : 370
  Post Inserito 18-03-2008 alle ore 15:42   
Ed ecco voi le mie bellissime Ragazze!

VANESSA e NIKY
Sono nate 7 anni fà in un maneggio della mia città, da padre di razza fatta incrociando un Asky e un Pastore tedesco e mamma di taglia piccola meticcia tutta nera.
Entrambe hanno preso il colore dalla mamma e il pelo dal papà.

Vanessa è un ottimo cane da guardia, si diverte a giocare con i gatti e spesso è lei a stuzzicare Niky per giocare. E' molto obbediente ma a volte dispettosa, è golosa di scatolette e croccantini di quei poveri mici che rimangono a guardarla mentre si divora tutto il loro pranzo, è più grossa di Niky ma non è lei il capo branco.

Qui controlla la situazione


Qui si rilassa sempre controllando...da più in alto stavolta


Niky è una coccolona, fa la guardia solo se ne vale veramente la pena, quando siamo a passeggio vuole conoscere tutti i cani che incrocia strattonandomi a destra e sinistra, annusa ogni angolo possibile e salta addosso a chi ha un pezzo di pizza in mano, annusa tutte le mani dei bambini nei passeggini in cerca di qualcosa da rubargli.
Quando le chiedo di darmi la zampa abbassa la testa e me la da buttandosi poi per terra a zampe all'aria...è un po' vergognosa
E' testona e quindi per lei "no" vuol dire "Buttati a terra e stai più rigida possibile ma non muoverti di lì", così se sta svuotando insieme a sua sorella i piattini dei gatti si butta a terra e continua a mangiare mentre cerco di spostarla...come faccio a sgridarla, mi fa ammazzare dal ridere

Qui riposa all'ombra a guardia della porta...solo per prendersi le coccole da chi deve entrare...furbastra!!!


Qui è insieme a sua sorella di cui è un po' gelosa


Un applauso alle Ragazze


0 
 Profilo
goan

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 2907
  Post Inserito 18-03-2008 alle ore 19:20   
Non può mancare che la mitica KIKKA.
Ha una faccia d'Angelo ma è una forza della natura; in compenso è dolcissima anche se un pò dispettosa.
Ha 18 mesi ed è un simil - volpino.


Allegati :  Kikka.jpg   
0 
 Profilo
SPIKE2005

Registrato dal: 01-04-2008
| Messaggi : 93
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 20:29   
Toc Toc posso?
Sono nuova e vorrei farvi conoscere il mio meticcio...
Lui è SPIKE
Ha due anni
E' un vero terremoto...pieno di energie e penso anche un pò pazzo....

Qui aveva 45 gg era il giorno che è arrivato a casa...



Qui aveva 8 mesi circa ed è in compagnia di BUFFY la sua sorellina...


Ciao ciao


0 
 Profilo
federika90

Registrato dal: 22-02-2008
| Messaggi : 104
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 00:23   
Ciao!Io sono Laika..sono una meticcia trovatella!Quando avevo solo un mese e mezzo,Domenica 25 febbraio 2007, mi sono seduta al centro della strada così che la macchina che stava passando mi avrebbe sicuramente vista!Per fortuna si trovò a passare la mia attuale padrona che mi vide e si innamorò subito dei miei occhioni dolci...così con la sua famiglia mi portò il cibo per tre giorni,fino a che il 28 febbraio mi portarono dal veterinario,che ,quando mi vide disse,preoccupatissimo,che avevo tre ascessi perchè mi avevano morsa..se mi avessero presa solo un pò più tardi sarei certamente morta!!Inoltre ero malata di rogna che mi ha torturata per tre mesi!Così le mie tre padroncine convinsero i loro genitori a tenermi per una sola notte,dopo di che avrebbero provveduto a trovarmi una casa...ma così com'ero non mi voleva nessuno...oggi a distanza di un anno sono in compagnia dei miei otto figlioletti e di una famiglia che mi ama tanto tanto!!!
Ciao!LAIKA!








[ Questo Messaggio è stato Modificato da: federika90 il 04-04-2008 11:59 ]


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 10:10   
mi presento anche io, sono CIAK e sono il coccolone di mamma.
domani faccio 4 mesi e sono con la mamma il papà e un fratellino e una sorellina miciosi da quando avevo solo 1 mese e mezzo. la mia mamma canina era tanto scanca di allattare la banda scatenata oltre a me ben otto cuccioletti e allora meno male che claudia (la mia nuova mamma) ha letto un annuncio e anche se spaventata è venuta a vederci e siamo andati via insieme. io sono stato furbo però ho visto che la mia mamma canina dava la zampa a tutti e tutti erano contenti allora quando claudia si è inchinata verso la cuccia per vederci da più vicino io mi sono fatto largo tra i miei fratelli e tutto scodinzolante ancora sporco di pappa sono andato da lei e copiando la mamma le ho dato la zampina e anche una leccatina alla mano.......è stato amore.....lei un pò tentennava perchè voleva la femminuccia ma io sono stato bravo le ho dato un'altra leccatina e zampetta e da allora non ho mai smesso....non ci lasceremo mai più ha detto la mia mamma.

qui ero in macchina e stavamo andando a giocare con la mia cuginona sofia un labrador di quasi 2 anni della zia della mia mamma io mi diverto tanto con lei anche se ogni tanto mi atterra e mi sbattacchia un pò.

ahhh dimenticavo io sono un incrocio con un dalmata. la mia mamma è damata (bellissima con gli occhi di cielo e si chiama nuvola) e il mio papà .....boooo mi hanno detto solo che come taglia era più piccolo della mamma e a pelo corto, poi non si sà....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: scoiattolina il 04-04-2008 10:13 ]


Allegati :  Immagine 068.jpg  Immagine 026.jpg  
0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.278 Secondi