home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!! - Discussione n 10050 - PermaLink
   Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 28
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:39   
ARGENTO, detto Arge o Vecchietto: 17 anni circa...preso da un tizio che lo teneva a catena, come cuccia una tegola rovesciata su cui accucciarsi, mangiare poco e niente, coccole non parliamone...
Cane da tartufo, lui di quelli che stanno con il naso in aria e fiutano a vento...un campione...infatti una volta saputo l'avrebbero ricomprato pagando milioni...ma ormai era Argento...adesso è un tranquillo...insomma...vecchietto...
Non farebbe altro che mangiare, gli è rimasta la paura di restare senza...è un testone se ce n'è uno...ma non abbaia mai...lui ulula...ogni tanto anche in sordina...muove la bocca ma non esce nessun suono
Da un apio d'anni ha deciso che deve fare un giretto per la strada davanti casa da solo...se trova la porta aperta prende e va...quest'inverno trovando la porta chiusa ha deciso bne di saltare giù da un muro alto 5 metri...e si è rotto la zampa...operato, con inserimento di chiodo lungo quanto la zampa...3 giorni dopo si è ributtato...il chiodo è uscito leggermente dall'osso ma niente di grave...ed essendo un trattorino non servirà neppure togliere il ferro...negliultimi tempi si è un pò addolcito, almeno con me...prima non si poteva spostare, con delicatezza eh!, di un cm che tirava a mordere ...adesso da me si lascia toccare per fortuna...

Ho solo una foto e non proprio bellissima...più tardi se riesco le faccio anche a lui


Allegati :  argento.jpeg   
0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:44   
[QUOTE]
15-06-2007 alle ore 15:38, ale_e_gea wrote:
ha dichiarato guerra alle vecchiette in bicicletta

Ale lago tenta di mordere l'acqua e quando era giovane, in montagna si rotolava nelle cacche di mucca

[/QUOTE]Uguale a York...le vecchiette in bicicletta le mangerebbe...anche i giovanotti un pò ma le vecchiette proprio non le sopporta, abbaia a più non posso e gli si gonfia tutto il pelo sulla schiena...quando gli è passata cammina qua e là boffonchiando ancora per un quarto d'ora buono poi viene e si spancia ai miei piedi

Al lago lui l'acqua non la morde...si mette sulla riva e scava finchè non viene su un pò d'acqua e la beve
Cacche di mucca no...ma di cani si...per fortuna è successo solo un paio di volte o tre...con il pelo lungo che ha ripulirlo è qualcosa che mette a dura prova

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DUDU il 15-06-2007 15:46 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:06   
Image Hosted by ImageShack.us

Questa è Macchia la mia prima meticcia....adottata al canile di Pavia a 3 mesi e volata via a 4 anni ,ora è in cielo ma non è mai uscita dal mio cuore......è parte della mia vita.....un'incrocio con un lupetto, dolce tenera, era un gambero, quando eravamo a fare le passeggiate mi si metteva davanti e camminava all'indietro per farsi lanciare i legni....ma li prendeva solo se li lanciavo con i piedi se tiravo con le mani restava ferma......
Ciao Macchiona d'oro


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:12   
ma che bello questo post....sarà quello più ricco


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 16:42   
Ci sono!!!
Rex, 3 mesi e 1/2.... una vera peste, aiutooooooooooo!!!!!!!!









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: taribello il 01-05-2010 11:40 ]


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:09   
Vi presento BONNIE 10 anni meticcia pura al 100% con lei ho capito cosa significa cane da compagnia, assoluta dedizione amore incondizionato, provenienza canile arrivata come un raggio di sole in un momento un pò buio della mia vita.Nonostante che viaggia a tre zampe , quasi cieca è ancora una cucciolona piena di vita con tanta voglia di giocare .


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:10   
e potevo mancare???

nome: GASTONE
razza: BASTARDO MA SOLO FUORI.
età: 4
acciuffato in canile.


Il cane più simpatico,più affettuoso,più comico,più commediante,più cabarettista di tutto il creato.
Gastone è un mito.
Senza di lui...MAI.

Image Hosted by ImageShack.us


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: frida73 il 15-06-2007 17:13 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 17:12   
toglietemi tutto ma non il mio Gasss


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 20:01   
ANDREA detto anche e soprattuto ANDREILLO, DRILLO, DRILLINO, DRIGIOLINO per non causare scompensi alle mamme al parco quando lo chiamavo urlando ......
ora non lo chiamo piu', mi esprimo a gesti, è sordo ....
nato ad Alba Adriatica (Teramo) nel marzo 1992, età 15 anni e quattro mesi .
Razza : dobermann (bonsai di dobermann)
Provenienza : campo nomadi
Luogo di ritrovamento : pizzeria sulla spiaggia, in atteggiamento di elemosina (abitudine che mantiene e che ha mantenuto anche quella volta in un alpeggio scosceso dove c'erano almeno 70 famiglie a fare il pic-nic: è andato a salutarle tutte).
Alle spalle della pizzeria correva la statale .... quindi .... mi sono detta che avrebbe ripreso il treno con me per Milano .... il principe Arold lo stava aspettando ......
Il nome Andrea gli è stato dato perchè la signora da cui ero ospite amava le telenovelas ed il suo protagonista preferito si chiamava appunto Andrea .
Non sopporta i bambini, li mangia proprio, l'ultimo che si è avvicinato ha il tatuaggio sulla gancia .....
per il resto E' PERFETTO !!!!
Da piccolo faceva il gatto con la micia Ale .... ma questa è un'altra storia ....



Allegati :  lucido Andrea.JPG   
0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 23:14   
Ci siamo anche noi

Nome: Raggio di Sole, Sole per gli amici
eta': circa 9 mesi
Provenienza :canile
Con i suoi fratellini è stata lasciata davanti al canile, a poco piu' di un mese.
E' arrivata a casa mia a fine novembre, a circa 1 mese dalla morte della mia Minnie, ed è stato davvero un raggio di sole in un periodo molto molto buio.
Dolcissima, tenera, docile, abbaiona, ha il terrore dei bambini e dell'aspirapolvere

arrivata dal canile aveva di tutto:parvovirosi, rogna etc etc
Ora è una pacioccona morbidona con ancora alcuni acciacchi ma è fantastica e molto intelligente!!
Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

baci
Minnie & Sole

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 15-06-2007 23:18 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi