home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!! - Discussione n 10050 - PermaLink
   Meticci di tutto il mondo unitevi!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 274 )
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 14:25   
Pepereppeppepepè forza ai meticci................

Inizio io con Coda......è un misto levriero tigrato, e il musetto con sfumature di alanino......

I meticci penso siano i più diffusi nel mondo......sbaglio?

chi di voi ha in casa un bel meticcio?

descriviamo il loro carattere, i loro pregi e i loro difetti, le loro discendenze , ecc ecc

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zaba1 il 15-06-2007 14:26 ]


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 14:31   
Image Hosted by ImageShack.us

ecco la mia meticcina d'oro!!!!!!!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 14:52   
BELLAAAA Coda, parlaci di Lei della sue caratteristiche..


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 14:58   
Presenti!!

Allora...
CAMILLA, detta anche Dudu: 11 anni circa...tutti i suoi fratellini e sorelline sono morti affogati...i cuccioli e la mammina erano tenuti all'aperto, unico punto rialzato da terra un mobiletto...durante un violento temporale il posto dove stavano si è allagato, la mamma è salita sul mobiletto ma non è riuscita a salvare i suoi piccoli...la nonna del mio ragazzo è corsa a vedere com'era la situazione sapendo che il proprietario li teneva così...e ha portato via quella che è diventata Camilla...

Stabile che razze ci siano dentro Camilla la vedo dura...si potrebbere fare un toto-razza
Scegliete voi, noi la amiamo esattamente così com'è, anche se è un'abbaiona...

Dimenticavo, cane da tartufi fantastico...sempre con il suo di tartufo a terra, li trovav, li segnalava e non li mangiava...a patto di ricevere qualche coccola in cambio...per la mamma e il papà farebbe qualsiasi cosa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DUDU il 16-06-2007 16:25 ]


Allegati :  bat camilla 3rid.JPG  1Piano  13giugno07 Camilla.jpeg
0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:07   
Dudu...che storia triste......

Dudumilla è bellissima.....ma è taglia media o piccola?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:13   
York,detto anche Yorkino o Yoyo: 10 anni circa...Imiei genitori hanno una casa in campagna, un giorno di parecchie estati fa arriva un vicino dicendo che gli hanno lasciato davanti casa uno scatolone con tre cucciole...una è stata adottata da una signora lì vicina, le altre due nessuno poteva tenerle, così le hanno portate al canile più vicino.
Il giorno dopo vediamo a bordo strada un cagnolino tutto nero che camminava impaurito...il collegamento con le cucciole trovate il giorno prima è stato immediato vista la somiglianza.
Essendo maschio qualcuno si è fatto avanti per adottarlo, ma sarebe venuto a prenderlo solo il giorno dopo...così ci siamo offerti di tenerlo in casa con noi per un giorno.
La sera era già mio...piangevo mentre lo tenevo in braccio pregando i miei genitori di prenderlo in casa con noi...il mattino dopo arriva la telefonata dell'aspirante proprietario: "non lo vogliamo più"...era fatta, era MIO!!
Attualmente York vive con mio nonno da quando il suo precedente cane Bric è morto, abita a dieci minuti da noi, ma in aperta campagna...si fanno compagnia, York è più libero e non deve stare dietro ai nostri orari assurdi...

Razze...la veterinaria ci disse che aveva le zampe davanti di un cane, le zampe dietro di un'altro, le orecchie di un altro ancora e la coda di un'altro...tra questi ci dovrebbero essere un volpino e un alano come parente alla lontana...
A me fannoimpazzire i guantini sulle zampe e la pettorina bianca che mi sembra sempre in smoking


Allegati :  yorky 2 2.JPG  yorky 3.JPG  
0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:21   
[QUOTE]
15-06-2007 alle ore 15:07, zaba1 wrote:
Dudu...che storia triste......

Dudumilla è bellissima.....ma è taglia media o piccola?
[/QUOTE]

Si tristissima, quando ho conosciuto il mio ragazzo e me l'ha raccontata non ho voluto sapere chi fosse il tizio perchè abita qui vicino e l'avrei incontrato di sicuro...

"Dudumilla" Fantastico!!!
Taglia "panchetto incrociato con un mocio vileda"...è la prima definizione che ho avuto di lei dal mio ragazzo...
Seriamente...
...dal naso all'attaccatura della coda è 68 cm circa
...le zampe sono lunghe 30 cm circa
...la coda è 26 cm
...invece che 90-60-90 è 55-55-50
Misurata ora ora con il metro da sarta


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:35   
York è stato fortunato ad incontrarti....... e viceversa.....



Anche Coda ha le calzette i le dico sempre...Coda guarda che hai una calza più giù dell'altra e lei mi guarda come per dire, povera scema è convinta che ho le calze...........

Bellissimo York


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:37   
penso che questo post sarà il più lungo, si sa, il cane "fantasia" è il più gettonato

cara Zaba bella non posso far altro che seguirti, su Coda, non ci sono parole all'altezza, per definirne la bellezza...con quella pellicciotta tigrottata..

a questo punto non mi rimane altro che presentarvi, la mitica Penny o Molly Holly Polli o topo ragno muschiato, strano incrocio di 678345 razze canine e varie specie animali di meno nota identificazione, sta con me da 11 anni, quando me la portò una mia amica che l'aveva trovata, e non potendola tenere era costretta a portarla in canile...è la bimba più intelligente, dolce e buona del mondo, per 7 anni è venuta tutti i giorni con me nell'ufficio in cui lavoravo, le colleghe e i clienti la adoravano tutti, anzi alcuni, passavano da studio solo per salutarla, amore lei fa le feste a tutti, non l' ho mai sentita ringhiare, penso che non sappia neanche come si fa..è la vittima dei due mici, si fa fare tutto, quando Rocco era piccino, lei gli faceva da mamma, lo faceva dormire sul suo cuscinone fra le zampe, e se lui era già li, lei per non disturbarlo, si metteva a dormire a terra vicino al cuscino.
adora stare sul divano con me, mi poggia la testa sul petto, e con la zampa mi abbraccia, mentre mi guarda con occhi adoranti, impazzisce per le carezze, e se smetti, con la testa ti solleva il braccio e se lo fa ricadere addosso per continuare a farsi accarezzare, è intelligentissima, sa fare mille cose che io non gli ho mai insegnato, semplicemente le parlo e lei mi acolta e mi capisce, non so spiegare, ma è così..
io sono pazza di lei, e chiunque la conosce non può fare a meno di innamorarsene, è veramente una bimba speciale....

ecco il mio amore, sul suo puf preferito e la seconda foto è con il suo pupillo Rocco



Allegati :  04062007205.jpg  07062007250-1.jpg  
0 
 Profilo
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:38   
Toby, 13 anni + o -
Taglia media
Incrocio con non si sa che cosa
Origine: canile DOCG
Segni particolari: bellissimo
Abbaione, ha dichiarato guerra alle vecchiette in bicicletta
Scava, scava , scava, cnche nel divano
Ale lago tenta di mordere l'acqua e quando era giovane, in montagna si rotolava nelle cacche di mucca




Allegati :  toby.jpg   
0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi