home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattino di 15 mesi operato di uretrostomia - Discussione n 100427 - PermaLink
   gattino di 15 mesi operato di uretrostomia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
biancafe

Registrato dal: 18-10-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-10-2018 alle ore 12:55   
Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritta e volevo confrontarmi con persone i cui gatti hanno subito un intervento di uretrostomia.
il 1 ottobre scorso il mio Miele di 15 mesi dopo una settimana di degenza in clinica per ostruzione uretrale e dopo essere stato cateterizzato nel tentativo di disostruzione dell'uretra, ha subito, un intervento di uretrostomia, unica soluzione possibile dopo svariati tentativi per risolvere il problema. Aveva la vescica piena di renella e il catetere fisso messo per 4 giorni e poi tolto, non ha risolto il problema, quindi, si è deciso per l'intervento avvenuto con successo. Portato a casa il giorno dopo con punti e collarino, il mio piccolo andava senza problemi nella lettiera, aveva ripreso a mangiare ed era molto attivo. dopo 15 gg ha tolto punti e collarino ed ora è tornato il gattino di sempre giocherellone e mangione. La mia veterinaria mi ha consigliato di fargli bere solo acqua Sant'Anna ma per quanto riguarda il cibo, non è più necessario, secondo lei l'urinary, bastano le crocchette per gatti sterilizzati. Il prossimo controllo sarà tra un mese. Il piccolo sembra reagire bene. Volevo sapere se ci sono gatti che hanno avuto lo stesso intervento e ora soffrono di infezioni e cistiti, leggendo un pò in giro, mi sembra di aver notato una maggiore propensione per questi gatti alle infezioni, quindi sono un pò in ansia per il mio. A distanza di 18 gg dall'intervento, il piccolo sembra non accusare nulla, ma sono preoccupata per il futuro. un grazie mille per chi mi risponderà.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2018 alle ore 20:58   
intanto vai su CERCA NEL FORUM
la finestra qui sopra
trovi molti interventi sull'argomento


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.970 Secondi