home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto - Discussione n 10031 - PermaLink
   aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Jou

Registrato dal: 04-06-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:25   
Sono disperata il mio piccolo Lucky (il mio micino cieco, che ho trovato due settimane fa dopo che l'avevano investito e l'ho adottato) sta male. E' dolorante non riesce neppure a stare in piedi, ha pochissimo appetito. immediatamente siamo andati dalla veterinaria, la quale purtroppo brancola nel buio, ieri gli è stat praticata una flebo con antibiotico e cortisone, stamattina farà gli esami del sangue e ciò che serve per cercare di individuare il male. Sono angosciata e impotente, sentire che soffre e che è stato così sfortunato mi fa venire i grandi


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:27   
Mio Dio, che tristezza darti il benvenuto in un momento così triste!!! Dalle analisi sicuramente si capirà qualcosa. Facci sapere, mi raccomando.
Ma quando l'hai raccolto, essendo stato investito, che problemi aveva a parte gli occhi? E' stato visitato, era tutto a posto?


0 
 Profilo
brancaleone1

Registrato dal: 25-05-2007
| Messaggi : 63
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:33   
Ascolta, se è stato investito PORTATELO IMMEDIATAMENTE a fare ecografia e radiografia a controllare lo stato degli organi interni.
Il tempismo è tutto.



0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 09:55   
Ciao Jou, mi spiace tantissimo per il tuo micino...temo che tu abbia bisogno di un bravo veterinario che faccia tutti gli accertamenti del caso....somministrare cortisone quando non si sa quale è il problema mi sembra abbastanza da irresponsabili....puoi cambiare vet.? Se mandi un messaggio ad un moderatore indicando di dove sei potranno indicarti un medico di fiducia....per favore non aspettare.
Carezzine al piccolo
Sandra


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 11:08   
Povero!!! Speriamo in bene, tienici al corrente.
Un abbraccio


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 11:12   
benventuto, anche se in questa brutta occasione

volevo dirti la stessa cosa che ti ha detto uffina, scrivi di dove sei così magari i moderatori potranno mandarti mp con un nominativo..

c'è una clinica dalle tue parti? magari in una clinica possono fare più esami che in un semplice ambulatorio.

qui incrociamo le codine per il piccolo per fortuna che ha incontrato te!


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:37   
Jou, mi dispiace per il piccolo e capisco che pena deve essere per te... Anche io ti consiglio di verificare se nelle vicinanze esite una clinica (data la gravità della situazione) o come già suggerito se mandi un messaggio privato ad uno dei moderatori sapranno indicartene una... In clinica potranno procedere in modo più completo dato che hanno a disposizione una più vasta scelta di mezzi...
Facci sapere... una carezzina al piccolo...


0 
 Profilo
duchi

Registrato dal: 14-06-2007
| Messaggi : 48
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:41   
benvenuta....devi farti forza e lottare per il tuo micio,fai il possibile per aiutarlo portalo a fare le radiografie come ti hanno consigliato senza perdere tempo.
facci sapere.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 15:41   
cara benvenuta... purtroppo anch'io ti dico di cambiare subito medico... e inoltre se si brancola la cura sempre adottata sono antib. e cortisone... ormai è un classico...
Le analisi sono fondamentali e speriamo che nn si siano altrazioni per i farmaci somministrati...
fai fare indaggini ecografiche o radiografiche e se puoi desciri i sintomi che aveva quando lo hai trovato... Ma allora nn sei stata da un vet.per accertarti che l'incidente nn avesse fatto danni?
Un bacione Paola


0 
 Profilo
serj71

Registrato dal: 01-05-2007
| Messaggi : 159
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 20:43   
come sta Lucky?



0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.110 Secondi