home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gattino 1,5 mesi vermi e pulci - Discussione n 100266 - PermaLink
   Gattino 1,5 mesi vermi e pulci
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
flari92

Registrato dal: 05-09-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-09-2018 alle ore 16:50   
Ciao a tutti,
Ho adottato da qualche giorno un gattino di 1,5 mesi. Ho notato che è ha le pulci e la pancia molto gonfia quindi immagino vada sverminato.
Mi hanno consigliato di acquistare MILBEMAX per i vermi e BROADLINE per le pulci. Il mio timore è che il gattino sia troppo piccolo per questo tipo di prodotti (non pesa neanche un kg). Qualcuno ha avuto esperienze simili? Potete darmi consigli su come trattare pulci e vermi in gattini così piccoli?
Grazie!!


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 05-09-2018 alle ore 23:02   
Il gattino è molto piccolo, portalo dal veterinario , mai il fai da te , penso anchio che il tutto è pesante non rischiare. il broadline copre pulci e parsassiti interni, chi ti ha consigliato entrambi attenta alla vita del gattino.


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-09-2018 alle ore 00:58   
Ma certo che devi portare il gattino da un Vet per una visita! E' piccolo potrebbe morire se somministri farmaci per sentito dire. Una visita costa pochissimo ed il gattino ti ringrazierà con tante fusa.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.372 Secondi