home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Della serie.... ci manca solo questa.... gravidanza isterica? - Discussione n 10024 - PermaLink
   Della serie.... ci manca solo questa.... gravidanza isterica?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 22:23   
Ragazze è un'ora che navigo in internet e ormai sono rassegnata, ma voglio la vostra opinione.
Secondo me Biggy sta iniziando a avere una gravidanza isterica, sono tre giorni che ho notato i corrispondenza dei capezzoli che stanno man mano aumentando delle sacchettine (secondo me le sacche lattee), oggi sono particolarmente gonfie, inoltre in pausa pranzo ho notato che la vulva è un po' più gonfia dei giorni scorsi, e Fede ha notato che ha delle perdite di muco dalla vulva (al punto che si appiccica il pelo della coda un pochino).
Come comportamenti non ho notato nulla, si mangiucchia come sempre però la sua copertina, ma l'ha sempre fatto.... mi sbrana tutti i panni....
Cosa ne pensate?
Stringendo un po' i capezzoli comunque non esce nulla, lei non piange e non acudisce niente.
Domani non ce la faccio ma sabato la portiamo dal veterinario....

Via al sondaggio!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 23:45   
le piccole cuginette hanno la gravidanza isterica insieme si
solo una cosa madda: se non erro Biggy ha avuto il calore qualce settimana dopo Sole (7 aprile) mi sembra un pò presto per la gravidanza isterica!
i sintomi sono quelli comunque:ormoni ballati, nervosismo, capricci etc etc..da domani a Sole do le liserdol, dovrebbero essere più leggere rispetto alle galastop speriamo bene!
carezzine alla piccola Biggy !!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 15-06-2007 alle ore 00:11   
ma ho letto in diversi siti che la gravidanza isterica si manifesta dai 20 ai 60 giorni dopo la fine del calore, le perdite sono iniziate il 13 maggio e finite completamente il 27 maggio, quindi sono passati dal 27 maggio 19 giorni.... quindi ci siamo....

Ma caspita Minnie siamo proprio sfigate, al primo.... evvai con l'isteria collettiva!


Eh vabbè.... che dire.... tutto il mondo è paese!
le cuginetta vanno in sincronizzato.... Biggy era rimasta indietro e si doveva mettere in pari.....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi